I Trump si arricchiscono con le criptovalute, guadagnano 5 miliardi
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2025/09/03/i-trump-si-arricchiscono-con-le-criptovalute-guadagnano-5-miliardi_2e5388e5-02af-4a87-8f13-9312c9cd63d9.html
Trump si arricchisce personalmente e fa arricchire la sua famiglia grazie alle sue politiche PERSONALIZZATE e con evidenti insider trading dovuti a dichiarazioni senza senso su materie economiche delicatissime.
Putin (un modesto colonello del KGB) ha un patrimonio personale che sfida tranquillamente tutti gli oligarchi del suo paese e questo grazie al suo potere politico con il quale si è auto permesso la costruzione di tale impero.
Questi sono gli emblemi dei sovranisti nostri...truffatori, dittatori, oligarchi che smignotteggiano e fanno gli spavaldi con le armi delle nazioni sulle quali hanno messo le loro mani. E vi preoccupate del wokismo e del femminismo....eh si quelli sono problemi in effetti.




Rispondi Citando

)
