in italia è un tabù assoluto o si può discuterne?
da marx a sorel alle br, non si può più parlare di nulla perchè rischia di pregiudicare l' armonia sociale?
dite la vostra

in italia è un tabù assoluto o si può discuterne?
da marx a sorel alle br, non si può più parlare di nulla perchè rischia di pregiudicare l' armonia sociale?
dite la vostra
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Io veramente vedo parlare sempre di tutto e tutti.
Forse l'unica cosa che non manca in Italia è proprio il chiacchierare, spesso a sproposito, delle cose
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

devi sapere che pochi minuti fa ho aperto un 3d dove difendevo le br, anche abbozzando qualche argomentazione che eventualmente si sarebbe sviluppata nel corso della discussione, ma è immediatamente stata censurata
allora mi chiedo, è ancora consentito discutere di queste cose? o sono tabù assoluti? la volenza politica è sempre sbagliata? il gpverno ha sempre ragione? e quanto ti sono chiuse tutte le vie per far pesare le tue ragioni, devi sempre e solo obbidire?

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.