E LI VUOLE DALL'OCCIDENTE PERCHè VUOLE ANCORA GUERREGGIARE PERò DICE CHE è PUTIN CHE NON VUOLE LA PACE..![]()

E LI VUOLE DALL'OCCIDENTE PERCHè VUOLE ANCORA GUERREGGIARE PERò DICE CHE è PUTIN CHE NON VUOLE LA PACE..![]()

basta giocattoli per il nano di Kiev.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ne troverà sempre basta che inizia a prendere ogni donna.

fanculo il sorcio di merda. che ci vada lui in prima linea, ben accompagnato dal plotone dei cazzari guerrafondai del forum così ci liberiamo anche di loro.
per sempre.
Hey you, guarda che sono responsabile di quello che dico io, non di quello che non capisci tu.

Ora i soldati glie li mandiamo noi europei "volenterosi".
Lo ha dichiarato la baronessa e nessuno l'ha smentita, 26 stati europei sono pronti a mandare truppe in Ucraina.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

si, col cazzo. ah ah ah
Hey you, guarda che sono responsabile di quello che dico io, non di quello che non capisci tu.

già mi vedo la brigata frocese con macaron, la von der merden, bau bau kallas, il sacco di merz, sir testa di minkia
e perchè no aggiungiamoci pure il piddi.

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

A sentire voi schiavetti dei russi l'Ucraina ha finito i soldati già a fine 2022 (battaglia di Bakhmut).
È un mistero da chi i russi continuino a pigliare bastonate nel tentativo di prendere Pokrovsk