Mi rivolgo soprattutto ai razzisti del forum..
Guardate tutto il video.prima di sparare le vostre solite minchiate.

Mi rivolgo soprattutto ai razzisti del forum..
Guardate tutto il video.prima di sparare le vostre solite minchiate.

Emanuele mi puoi fare un riassunto breve ma conciso? Non capisco questa lingua germanica, grazie @Murru
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Grazie.

In sintesi l' Africa può ospitare tranquillamente un grande evento come le olimpiadi e anche in modo impeccabile, ma i pregiudizi del resto del mondo, soprattutto dell' occidente, secondo i quali l' Africa non sarebbe all' altezza, hanno sempre messo fuori gioco i paesi africani.
Tra l' altro un' olimpiade organizzata in Africa , rappresenterebbe un gran volano per lo sviluppo sociale ed economico africano e anche per questo motivo l' occidente si oppone alle olimpiadi nel continente nero, perché vuole che rimanga indietro in confronto al resto del mondo.
Il Sudafrica si oppone a questo status quo e si è candidato per le olimpiadi del 36 o del 40, che vuole con tutte le forze, forte anche del fatto di aver organizzato un eccellente mondiale di calcio nel 2010. Ci riuscirà? Speriamo!

Tra l' altro , notizia di poche settimane fa, sempre il Sudafrica sta preparando una mega offerta per riportare nel paese la F1.
W il Sudafrica multietnico post apartheid e libero da feccia come Elon Musk!.

Concordo, solo che purtroppo, almeno per quanto mi riguarda, il Sudafrica è una nazione tutt'ora colonia dei bianchi nordici. E' una Nazione sostanzialmente ricca e tra le più ricche dell'Africa nera, ma tale ricchezza è solo appannaggio dei coloni bianchi.
Io sono per un Africa DECOLONIZZATA sia dagli europei, che dai russi ma anche dagli americani e cinesi.
Il regime dittatoriale comunista cinese sta investendo un botto di soldi in Africa, e per quale motivo?
Semplice, le terre rare cui tutti vorrebbero metterci mano.
Con la scusa di costruire scuole, strade, ponti e quant'altro, la Cina (e non solo), sta spolpando l'Africa nera delle sue risorse, come del resto han sempre fatto tutti, e poi chi se ne fotte di bambini che muoiono di fame, di sete e di malattie che basterebbe una semplice pastiglia di un farmaco per curali.
A fronte di ciò, io farei le olimpiadi in Angola, ma anche in Botswana, Ruanda, Namibia e Zimbabwe.

Il Ruanda l' anno scorso è stata la prima nazione africana a ospitare i mondiali di ciclismo. Però tra queste vedrei molto bene il Botswana.
Riguardo l' Angola ll' ENI ha appena scoperto un grosso giacimento di petrolio, non oso immaginare le conseguenze, negative, che ciò causerà agli angolani. .

Gheddafi stava lavorando per un' Africa unita e libera da ogni tipo di colonialismo. Per questo motivo l' hanno fatto fuori.

Un interessante visione a me del tutto sconosciuta. Sarebbe bello poter approfondire questa tematica. Sappiamo entrambi che Gheddafi era persona potente e lontanissimo da quelle che noi definiamo società civili, poi vi è tutta la questione inerente all'America, che ha fatto crollare il suo regime uccidendolo. Le conseguenze di tale azione hanno contribuito alla formazione dell'ISIS, per colmare tale vuoto di regime - politico - ideologico e religioso.