Pagina 1 di 35 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 345
    Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La parola ad uno degli ebrei

Questo 3d è indirizzato a tutti coloro che festeggiano lo sterminio del popolo palestinese, quelli che , vili fino al midollo, sono felici che qualcuno stia facendo il lavoro sporco dando una lezione ad un popolo arabo e musulmano.
    Questo 3d è dedicato a tutti coloro che , invece, feccia non sono e che hanno ancora rispetto per il prossimo, whatever it takes e che al di sopra di ogni posizione politica sono dalla parte della povera gente cacciata dalle proprie case e che muore d'assedio.
    Correva l'anno 2008 quando il Professor Norman Finkelstin, ebreo americano, figlio di sopravvissuti ad Auschwitz , così rispondeva ad una giovane ebrea in lacrime:
    https://www.facebook.com/lantidiplom...4644018742969/

Non nega l’importanza della Shoah, anzi, la onora nel modo più autentico: opponendosi a ogni forma di oppressione, anche quando è esercitata da Israele.

Ora fatevi sotto pusillanimi diffamatori di antisemitismo ed imparate a RISPETTARE il prossimo.

Mr Finkelstin rappresenta ciò che Israele DOVREBBE essere se non fosse, quello che è , uno Stato canaglia, uno stato predatore.

Questa è la mia risposta alla spregevole campagna messa in atto da schifosi guerrafondai mossi da livore xenofobo.

Il Sig. Finkelstein è antisemita ?
    Ultima modifica di scomunista; 06-09-25 alle 22:52 Motivo: il titolo fa supporre a prescindere che ci siano ebrei non rispettabili.

Forumista assiduo
     Likes dati
    62
     Like avuti
    775
    Mentioned
    211 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: La parola ad uno degli ebrei rispettabili

Una madre teresa dj calcutta ebrea.. Non basta per dimenticare l'orrendo genocidio dei palestinesi..

Forumista esperto
     Likes dati
    2,626
     Like avuti
    7,622
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Scusate penso sia questo. L'ho messo per chi come me non ha FB nè altri social
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Forumista esperto
     Likes dati
    2,626
     Like avuti
    7,622
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Comunque ci metto un bel "mah"
    Le lacrime di coccodrillo nascono dopo il pasto, dopo non prima, ma i fatti hanno un loro susseguirsi, una nascita, un vita e una fine.
    Dopo il 7 ottobre tutto il mondo era indignitato, ora lo è al contrario. Sono gli eccessi che provocano indignazione, l'eccesso di attacco come l'eccesso di difesa
    Quella che era una reazione logica si è oggi trasformata in una strage alla stregua di quella del 7 ottobre. Un torto prima e un torto ora. Non mi riesce di assolvere nessuna delle due parti, vuoi perchè la mia mentalità, la mia formazione mentale è anni luce distante da queste due popolazioni, vuoi perchè entrambe hanno il diritto di vivere ed esistere
    So di non essere in grado di comprendere a fondo la situazione. Io vivo in Italia e il massimo che mi capita è indignarmi per le tasse o similie. Nel contempo so che questa guerra non è di oggi, non è nata improvvisamente, era sotto la cenere.
    La reazione è indubbiamente eccessiva, ma il logorio di decenni ha portato a questo. La comunità internazionale che oggi ha lacrime di coccordrillo poteva intervenire prima, decenni fa.
    Il giudizio lo lascio a chi si sente o si sentirà di darlo con serenità e senso di giustiziia. A me mancano
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Comunque ci metto un bel "mah"
    Le lacrime di coccodrillo nascono dopo il pasto, dopo non prima, ma i fatti hanno un loro susseguirsi, una nascita, un vita e una fine.
    Dopo il 7 ottobre tutto il mondo era indignitato, ora lo è al contrario. Sono gli eccessi che provocano indignazione, l'eccesso di attacco come l'eccesso di difesa
    Quella che era una reazione logica si è oggi trasformata in una strage alla stregua di quella del 7 ottobre. Un torto prima e un torto ora. Non mi riesce di assolvere nessuna delle due parti, vuoi perchè la mia mentalità, la mia formazione mentale è anni luce distante da queste due popolazioni, vuoi perchè entrambe hanno il diritto di vivere ed esistere
    So di non essere in grado di comprendere a fondo la situazione. Io vivo in Italia e il massimo che mi capita è indignarmi per le tasse o similie. Nel contempo so che questa guerra non è di oggi, non è nata improvvisamente, era sotto la cenere.
    La reazione è indubbiamente eccessiva, ma il logorio di decenni ha portato a questo. La comunità internazionale che oggi ha lacrime di coccordrillo poteva intervenire prima, decenni fa.
    Il giudizio lo lascio a chi si sente o si sentirà di darlo con serenità e senso di giustiziia. A me mancano
    Il " pasto " è la Nakba, sono i Territori Occupati, la Cisgiordania, Gaza .
    Il 7 ottobre NON è l'unico " pasto " perché non è l'inizio della questione israelo-palestinese.
    Io sono certa di una cosa: un popolo che arriva e caccia e depreda chi vive lì è un popolo usurpatore.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,626
     Like avuti
    7,622
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Il " pasto " è la Nakba, sono i Territori Occupati, la Cisgiordania, Gaza .
    Il 7 ottobre NON è l'unico " pasto " perché non è l'inizio della questione israelo-palestinese.
    Io sono certa di una cosa: un popolo che arriva e caccia e depreda chi vive lì è un popolo usurpatore.
    Magoo a me di tutta questa ipocrisia frega ben poco
    Abbiamo chiuso gli occhi per decenni, li abbiamo lasciati in balia di se' stessi. Che ci fossse la necessità di due stati indipendenti e sovrani lo sapevano tutti, anche tu
    Personallmente l'ho detto in tempi non sospetti perchè che il fuoco fosse sotto la cenere era chiaro e lampante
    Io mi levo da un circo di pagliacci, soffro di coulrofobia

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Abbiamo chiuso gli occhi per decenni, li abbiamo lasciati in balia di se' stessi. Che ci fossse la necessità di due stati indipendenti e sovrani lo sapevano tutti, anche tu
    Personallmente l'ho detto in tempi non sospetti perchè che il fuoco fosse sotto la cenere era chiaro e lampante
    Fatico a comprenderti, stai passando un messaggio del genere " me ne fego " , boh sarà il modo leghista di approcciare la cosa .
    A chi stai dando del clown ? A che dell'ipocrita ?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

dovresti allora avere forti attacchi di panico nel vedere certi politici, e politiche, sugli schermi televisivi
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Questo 3d è indirizzato a tutti coloro che festeggiano lo sterminio del popolo palestinese, quelli che , vili fino al midollo, sono felici che qualcuno stia facendo il lavoro sporco dando una lezione ad un popolo arabo e musulmano.
    Questo 3d è dedicato a tutti coloro che , invece, feccia non sono e che hanno ancora rispetto per il prossimo, whatever it takes e che al di sopra di ogni posizione politica sono dalla parte della povera gente cacciata dalle proprie case e che muore d'assedio.
    Correva l'anno 2008 quando il Professor Norman Finkelstin, ebreo americano, figlio di sopravvissuti ad Auschwitz , così rispondeva ad una giovane ebrea in lacrime:
    https://www.facebook.com/lantidiplom...4644018742969/

Non nega l’importanza della Shoah, anzi, la onora nel modo più autentico: opponendosi a ogni forma di oppressione, anche quando è esercitata da Israele.

Ora fatevi sotto pusillanimi diffamatori di antisemitismo ed imparate a RISPETTARE il prossimo.

Mr Finkelstin rappresenta ciò che Israele DOVREBBE essere se non fosse, quello che è , uno Stato canaglia, uno stato predatore.

Questa è la mia risposta alla spregevole campagna messa in atto da schifosi guerrafondai mossi da livore xenofobo.

questo libro che ho letto mesi fa, è molto interessante. Chiarisce molti misteri sugli Habiri (ebrei)
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

email non funzionante
     Likes dati
    8,012
     Like avuti
    12,757
    Mentioned
    1774 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

No, naturalmente. In compenso l'impostazione ebreo buono, ebreo cattivo in relazione al posizionamento ideologico dell'ebreo ha un evidente ed innegabile connotazione razzista.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Pagina 1 di 35 1211 ... UltimaUltima