Re: Questa terra è nostra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Il patto con Rabin dava ai Palestinesi molto di più di quanto avrebbero sognato, addirittura una capitale condivisa come Gerusalemme, Arafat ha rifiutato poiché loro vogliono solo la distruzione di Israele..
E ora sono arrivati alla loro distruzione. Odiare ti costa...
trova un artcolo di camp davud che riguarda il ritiro delle colonie, io l'ho postato
https://www.osservatoreromano.va/it/...allimento.html
Quanto a Carter, fino all’ultimo giorno di negoziato continuò a sperare nel presunto impegno da parte di Begin di congelare almeno per un anno gli insediamenti nei territori palestinesi occupati.
Citazione:
adry73
Rabin era un uomo morto che camminava era chiaro che lo avrebbero ammazzato..., ma anche Arafat ha rifiutato un accordo che per essere ratificato mancava della sua firma, era chiaro che firma o non firma la destra israeliana non avrebbe mai onorato l'accordo... ne tanto meno i palestinesi.
Citazione:
scomunista
Rabin era un uomo morto che camminava era chiaro che lo avrebbero ammazzato..., ma anche Arafat ha rifiutato un accordo che per essere ratificato mancava della sua firma, era chiaro che firma o non firma la destra israeliana non avrebbe mai onorato l'accordo... ne tanto meno i palestinesi.
io voglio il link che confeni il i ritiri delle colonie, da parte di israele, visto che sei convinto della colpa dei palestinesi,non le chiacchiere a vuoto
Citazione:
scomunista
Il patto con Rabin dava ai Palestinesi molto di più di quanto avrebbero sognato, addirittura una capitale condivisa come Gerusalemme, Arafat ha rifiutato poiché loro vogliono solo la distruzione di Israele..
Arafat con Rabin e Perez avevano firmato, ci sono anche le foto con le strette di mano, basta cazzate.
Citazione:
Dario
Arafat con Rabin e Perez avevano firmato, ci sono anche le foto con le strette di mano, basta cazzate.
Una stretta di mano non vuol dire una firma..
Citazione:
scomunista
il patto con rabin dava ai palestinesi molto di più di quanto avrebbero sognato, addirittura una capitale condivisa come gerusalemme, arafat ha rifiutato poiché loro vogliono solo la distruzione di israele..
rabin infatti è stato ucciso dagli stessi israeliani perchè sia allora che ora non vogliono uno stato palestinese e volevano e vogliono prendersi tutto,,, e il colonialismo e razzismo occidentale li ha sempre aiutagti e protetti,.
questa terra e nostra...ma c'e chi scappahttps://www.facebook.com/scioperodel...82274260606170
Costrette ad andarsene
Il loro Paese non è più un posto sicuro dove crescere le nuove generazioni. Il rifugio degli ebrei del mondo, il sogno di una patria ebraica immaginata da Theodor Herzl nel suo "Judenstaat", è diventato «un posto insicuro», raccontano. E in migliaia hanno fatto la stessa scelta.
Perché andarsene? Tamar ha 42 anni e vive in un piccolo villaggio in Toscana insieme a suo marito e ai figli di 12 e 8 anni.
«Dopo il 7 ottobre avevo molta paura per i miei bambini, quindi siamo andati in Italia per un mese. In quei primi tempi avevo la folle speranza che le persone avrebbero finalmente capito che la guerra non era sostenibile e che se non fai la pace, hai la guerra» racconta Tamar. «Invece è successo il contrario, mi sono accorta che il governo e i cittadini stavano andando in direzione opposta. Ero molto attiva su Facebook e ho iniziato a sentire opinioni che avrebbero potuto portare in direzione del genocidio, tipo: “A Gaza non esistono innocenti”. Ho letto frasi pericolose e razziste che poi sono diventate mainstream» racconta la donna.
https://www.invictapalestina.org/archives/56369
Centinaia di persone fuggono da Israele in barca verso Cipro mentre la guerra tra Iran e Israele si intensifica
https://www.youtube.com/watch?v=kHosM8SYraE
QUESTO SIGNIFICA AVERE LA FACCIA DA CULO PER CONVINCERE I FESSI,,.
ci sono stati solo 100 anni poi se ne sono andati,,, i pALESTINESI INVECE CI SONO DA MIGLIAIA DI ANNI,,
ormai il terrorismo palestinese in medio oriente può considerarsi sconfitto ,
non gli resta che tornare -come ai bei tempi di craxi- a seminare terrore e morte nelle strade negli aeroporti e negli stadi del resto del mondo .
Citazione:
scomunista
balle di antisemiti che da sempre vogliono la distruzione di israele.
gli ebrei in palestina sono solo mercenari degli imperialismi anglosassoni...IMPOSTO CON IL GENOCIDIO DI UN INTERO POPOLO CHE CI ABITA DA MILLENNI,,,