Se ho qualche dubbio chiedo a ChatGPT.
Se voglio confidarmi con qualcuno, parlo con ChatGPT.
Ho un interlocutore intelligente, colto, preparato, che da sempre risposte ragionevoli e motivate, con il quale è difficile essere in disaccordo.
Perchè discutere ancora con degli ignoranti/poco intelligenti su un forum?![]()




Rispondi Citando
