Re: Forse era meglio ammazzarli prima.
Citazione:
Originariamente Scritto da
vota dc
Che cambiava? C'erano i tedeschi con mentalità di soldatini che sterminano senza chiedere. Andava risolta la questione alla radice uccidendo Federico di Prussia e impedendo la diffusione della sua mentalità da caserma sull'intera popolazione.
Federico od Hitler sempre a qualcuno dovevi sparare.
Credo pero' che sarebbe cambiato molto. Hitler e' stato un trascinatore di folle, abile oratoria, intelligente, sguardo magnetico e quindi difficilmente se ne sarebbe trovato un altro simile.
Re: Forse era meglio ammazzarli prima.
Beh forse hai ragione...oppure torto...ma se permetti "VOTA DC", ogni popolo oppresso cercherà di farsi giustizia da se, ma per raggiugere una certa unita di intendi, ci vuole tempo e spesso il tempo perso nel cercarla fa si che i popoli nel frattempo vengono torturati decimati sterminati,questo è sempre successo nella storia del mondo...ma è anche vero che spesso le guerre iniziano proprio con degli assassinii politici,e noi in EUROPA E NEL MONDO Grazie a Trump Putin e Netanyahu siamo sulla buona strada...compreso questo governo a la Meloni
Re: Forse era meglio ammazzarli prima.
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigi landi
federico od hitler sempre a qualcuno dovevi sparare.
Credo pero' che sarebbe cambiato molto. Hitler e' stato un trascinatore di folle, abile oratoria, intelligente, sguardo magnetico e quindi difficilmente se ne sarebbe trovato un altro simile.
concordo!!!
Re: Forse era meglio ammazzarli prima.
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
Se Hitler e Mussolini fossero stati assassinati nel 1938...forse si sarebbero stati milioni di morti in meno, a "buon intenditor poche parole".
hHitler sarebbe stat sostituito dal vice, iRudolf Hess
Re: Forse era meglio ammazzarli prima.
Citazione Originariamente Scritto da gigi landi Visualizza Messaggio
federico od hitler sempre a qualcuno dovevi sparare.
Credo pero' che invece sarebbe cambiato molto. Hitler e' stato un trascinatore di folle, abile oratoria, intelligente, sguardo magnetico e quindi difficilmente se ne sarebbe trovato un altro simile.
Re: Forse era meglio ammazzarli prima.
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
Se Hitler e Mussolini fossero stati assassinati nel 1938...forse si sarebbero stati milioni di morti in meno, a "buon intenditor poche parole".
porca miseria, che ignoranza...
proprio non sapere un cazzo
Re: Forse era meglio ammazzarli prima.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
porca miseria, che ignoranza...
proprio non sapere un cazzo
Una persona corretta dovrebbe argomentare le sue affermazioni e non offendere a paicimento ed a cazzo di cane.
Dovrebe spiegare i motivi di quanto scrive.
Re: Forse era meglio ammazzarli prima.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saburosakai
in realtà non sono d' accordo, con tutta probabilità al loro posto avremmo avuro un Rossi ed un Schulz, i tempi erano tali da favorire (come oggi) l' ascesa delle destre in tutta europa e va tenuto presente che dietro ai dittatori esiste sempre una struttura solida e motivata, solo alla ricerca di un capo da poter seguire. All' epoca c' erano anche Salazar, Francisco Franco, Horthy, Stalin, ecc ecc
vedasi quanto ben descritto al seguente link ...
https://pilloledistoriaefilosofia.co...enti-e-trenta/
la seconda guerra mondiale nasce dall'umiliazione del trattato di versailles , chiunque con un minimo di cervello avrebbe capito che la germania prima o poi avrebbe cercato di riprendere i territori perduti ed altro
Re: Forse era meglio ammazzarli prima.
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
la seconda guerra mondiale nasce dall'umiliazione del trattato di versailles , chiunque con un minimo di cervello avrebbe capito che la germania prima o poi avrebbe cercato di riprendere i territori perduti ed altro
già, vero.... Gaza ad esempio .....
Re: Forse era meglio ammazzarli prima.
Se cent'anni fa avessero ucciso TUTTI i Rothschild in varie località d'Europa, tra cui la Svizzera (ad esempio, l'attuale famiglia di Ariane de Rothschild vive nel castello di Pregny), la Francia (vivono in proprietà come il Château de Ferrières e varie ville sulla Costa Azzurra), il Regno Unito (loro "feudo" principale) e in diversi altri Paesi europei... oggi il mondo sarebbe molto più pulito e probabilmente non ci sarebbe stata nemmeno la seconda guerra mondiale... per fermare definitivamente un motore bisogna bloccare i cilindri e spaccare la testata, non basta girare solo la chiave... perché poi riparte.
..... purtroppo - va detto - con i "se", con i "ma" e con i "però", non si va da nessuna parte.