Visualizzazione Stampabile
-
Re: Qui comando io
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Vedo la realtà.
Ribellati. In un altro thread hai detto che sei uno schiavo.
-
Re: Qui comando io
Comunque sì, in un certo senso il potere può mettere le ali ( nel senso buono), ma può anche far diventare dei mostri ( nel senso cattivo).
Tutto dipende da chi possiede il potere e come intende usarlo.
-
Re: Qui comando io
E' il servo che fa il padrone
-
Re: Qui comando io
dal capufficio al carabiniere, dal casellante al guardarobiere, dal medico all'infermiere...
in giro ne trovi a pacchi di quelli che sguazzano nel principio d'autorità
e il comune mortale si attacca al tram
-
Re: Qui comando io
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
dal capufficio al carabiniere, dal casellante al guardarobiere, dal medico all'infermiere...
in giro ne trovi a pacchi di quelli che sguazzano nel principio d'autorità
e il comune mortale si attacca al tram
anche alla festa parrocchiale, tra chi lavora alla friggitrice, trovi quello che non vede l'ora di fare qualche piccolo sgarbo a chi è lì per comprarsi una vaschetta di patatine, per fargli capire chi comanda.
-
Re: Qui comando io
Bene imperat qui bene paruit aliquando