In seguito alle rimostranze di diversi utenti di 'Destra Radicale' e alle corrispettive 'contro-lamentele' del forumista Bisentium di fronte alle suddette, la moderazione ha deciso che verrà concessa l'apertura di un solo topic a settimana che abbia per oggetto un comunicato/un'iniziativa/una presa di posizione di e/o riguardante Fiamma Futura.
Tale disposizione si è resa necessaria in seguito all'innegabile proliferarsi di discussioni aperte dall'utente Bisentium con comunicati del soggetto politico Fiamma Futura. Si è deciso di non adottare provvedimenti ancora più ferrei nell'intento di venire incontro alle esigenze di tutti, dando un'opportunità ulteriore al forumista Bisentium e a tutti coloro che 'seguono' Fiamma Futura.
Qualora si dovesse ripetere un proliferarsi analogo per altri movimenti (ad esempio: Forza Nuova o Casa Pound Italia aut similia) si adotteranno provvedimenti analoghi.
Se tale disposizione relativa a Fiamma Futura verrà trasgredita la moderazione sarà costretta ad inasprire le restrizioni, giungendo alla chiusura e/o alla cancellazione dei 3d in questione, riservandosi la facoltà di segnalare il tutto all'Amministrazione di Politica In Rete.
Questo provvedimento della moderazione è una mera applicazione del regolamento ad un caso concreto, non va inteso in senso discriminatorio né arbitrario.
Esso verrà applicato, comunque, salvaguardando la libertà d'espressione di chiunque, nei limiti imposti dal regolamento del sito, dalla legge italiana e dal buon senso.

La moderazione

p.s.: non intendiamo pronunciarci ulteriormente, né in privato né in pubblico.