Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'amore in termini di costi

    Nn vi pare ke l'amore costi molto, sia economicamente, ke come sofferenze varie, di tutti i tipi!!!

    Insomma, vale la pena amare???!?!

    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #2
    Sognatrice
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11,136
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'amore in termini di costi

    Originally posted by Oli
    Nn vi pare ke l'amore costi molto, sia economicamente, ke come sofferenze varie, di tutti i tipi!!!

    Insomma, vale la pena amare???!?!

    Sì che ne vale la pena... Fidati.

  3. #3
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: L'amore in termini di costi

    Originally posted by Silvia


    Sì che ne vale la pena... Fidati.



    Qualche mese fa avrei scritto anche io una cosa del genere....





    Qualche giorno fa,,, quasi.....






    Oggi ho solo una clamorosa voragine nel mio portafogli.....

  4. #4
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo che ne vale la pena....



    e sti cazzi dei soldi p dei piccoli dolori....

    poi tutto si rimette a posto e ti senti da dio....

  5. #5
    Barcollante
    Data Registrazione
    29 Jul 2002
    Località
    Quando scrivo sono ubriaco
    Messaggi
    264
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'amore in termini di costi

    Originally posted by Oli
    Nn vi pare ke l'amore costi molto, sia economicamente, ke come sofferenze varie, di tutti i tipi!!!



    Le battone dalle mie parti non costano molto
    Too drunk to fuck!

  6. #6
    Claude
    Ospite

    Predefinito

    Se trovi la stronza che ti sfrutta sì, se trovi la brava ragazza onesta invece......presentamela!.....anzi presentami anche la stronza, insomma, fai come ti pare l'importante è che mi presenti qualcuna perchè nun se pò andare avanti a 'sta maniera!!!!!




















  7. #7
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bhè alla mia età ti posso solo dire che costa poco e frutta molto...

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jun 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'amore in termini di costi

    Originally posted by Oli
    Nn vi pare ke l'amore costi molto, sia economicamente, ke come sofferenze varie, di tutti i tipi!!!

    Insomma, vale la pena amare???!?!

    ---------------------

    Bhè...c'è de peggio credimi! Ognuno poi ha le sue sofferenze..
    cmq credo che se si soffre è perchè si ama..veramente. Almeno parlo per esperienze personali.
    Credo anche che valga la pena molto di+ amare che odiare un'intera vita..ci si rimette solo il fegato!

    baci

  9. #9
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: L'amore in termini di costi

    Originally posted by Dany83


    ---------------------

    Bhè...c'è de peggio credimi! Ognuno poi ha le sue sofferenze..
    cmq credo che se si soffre è perchè si ama..veramente. Almeno parlo per esperienze personali.
    Credo anche che valga la pena molto di+ amare che odiare un'intera vita..ci si rimette solo il fegato!

    baci
    che ragazza...che scoperta....

  10. #10
    Misantropo
    Data Registrazione
    10 May 2002
    Località
    varese
    Messaggi
    258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'amore in termini di costi

    Originally posted by Oli
    Nn vi pare ke l'amore costi molto, sia economicamente, ke come sofferenze varie, di tutti i tipi!!!

    Insomma, vale la pena amare???!?!

    Sì, costa decisamente uno sproposito. Al confronto le prostitute sono molto meno esose. Paghi, trombi e te ne vai. Fine. Non ti chiedono null'altro che l'obolo pattuito, non ti chiedono di offrirle la cena, di riaccompagnarle a casa, di mandarle il messaggino della buona notte, di sposarle e mantenerle per tutta la vita, di passarle gli alimenti in caso di divorzio, di comprarle pellicce, gioielli e auto di lusso, di portarle al cinema, di smettere di fumare, bere, bestemmiare o andare allo stadio etc etc...
    Certo, non ti rimboccano le coperte prima di andare a letto e non ti preparano la cena, ma a conti fatti ci esci comunque ampiamente in guadagno. Ovviamente a patto di non finire come Richard Gere in Pretty Woman

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-11-11, 11:56
  2. Amore Vero versus Amore Virtuale
    Di merello nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-12-09, 20:35
  3. I costi della politica e i costi per la democrazia
    Di Italo Sgomento nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 12:05
  4. I costi della politica e i costi per la democrazia
    Di Neoazionista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 12:06
  5. ma quanto ci costi....ma quando ci costi,,,,,,,,,,,
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-09-04, 21:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito