Nn vi pare ke l'amore costi molto, sia economicamente, ke come sofferenze varie, di tutti i tipi!!!
Insomma, vale la pena amare???!?!
![]()
![]()
![]()
![]()


Nn vi pare ke l'amore costi molto, sia economicamente, ke come sofferenze varie, di tutti i tipi!!!
Insomma, vale la pena amare???!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Sì che ne vale la pena... Fidati.Originally posted by Oli
Nn vi pare ke l'amore costi molto, sia economicamente, ke come sofferenze varie, di tutti i tipi!!!
Insomma, vale la pena amare???!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Originally posted by Silvia
Sì che ne vale la pena... Fidati.![]()
![]()
Qualche mese fa avrei scritto anche io una cosa del genere....
![]()
Qualche giorno fa,,, quasi.....
![]()
Oggi ho solo una clamorosa voragine nel mio portafogli.....
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


certo che ne vale la pena....
![]()
e sti cazzi dei soldi p dei piccoli dolori....
poi tutto si rimette a posto e ti senti da dio....


Le battone dalle mie parti non costano moltoOriginally posted by Oli
Nn vi pare ke l'amore costi molto, sia economicamente, ke come sofferenze varie, di tutti i tipi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Too drunk to fuck!
Se trovi la stronza che ti sfrutta sì, se trovi la brava ragazza onesta invece......presentamela!.....anzi presentami anche la stronza, insomma, fai come ti pare l'importante è che mi presenti qualcuna perchè nun se pò andare avanti a 'sta maniera!!!!!![]()
![]()
![]()


Bhè alla mia età ti posso solo dire che costa poco e frutta molto...![]()
![]()


---------------------Originally posted by Oli
Nn vi pare ke l'amore costi molto, sia economicamente, ke come sofferenze varie, di tutti i tipi!!!
Insomma, vale la pena amare???!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
Bhè...c'è de peggio credimi! Ognuno poi ha le sue sofferenze..
cmq credo che se si soffre è perchè si ama..veramente. Almeno parlo per esperienze personali.
Credo anche che valga la pena molto di+ amare che odiare un'intera vita..ci si rimette solo il fegato!
baci![]()


che ragazza...che scoperta....Originally posted by Dany83
---------------------
Bhè...c'è de peggio credimi! Ognuno poi ha le sue sofferenze..
cmq credo che se si soffre è perchè si ama..veramente. Almeno parlo per esperienze personali.
Credo anche che valga la pena molto di+ amare che odiare un'intera vita..ci si rimette solo il fegato!
baci![]()
![]()
![]()
![]()


Sì, costa decisamente uno sproposito. Al confronto le prostitute sono molto meno esose. Paghi, trombi e te ne vai. Fine. Non ti chiedono null'altro che l'obolo pattuito, non ti chiedono di offrirle la cena, di riaccompagnarle a casa, di mandarle il messaggino della buona notte, di sposarle e mantenerle per tutta la vita, di passarle gli alimenti in caso di divorzio, di comprarle pellicce, gioielli e auto di lusso, di portarle al cinema, di smettere di fumare, bere, bestemmiare o andare allo stadio etc etc...Originally posted by Oli
Nn vi pare ke l'amore costi molto, sia economicamente, ke come sofferenze varie, di tutti i tipi!!!
Insomma, vale la pena amare???!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo, non ti rimboccano le coperte prima di andare a letto e non ti preparano la cena, ma a conti fatti ci esci comunque ampiamente in guadagno. Ovviamente a patto di non finire come Richard Gere in Pretty Woman![]()