Latino ecclesiastico volgare
Lingua latina restituta originale con pronuncia originale:
MA CHE E'??? HAHAHHAHA
Sembra la lingua parlata dagli Ewok nella saga di Star Wars finto @occidentale HAHAHA
UENI, UIDI, UIKIPEDIA HAHAHHA


Latino ecclesiastico volgare
Lingua latina restituta originale con pronuncia originale:
MA CHE E'??? HAHAHHAHA
Sembra la lingua parlata dagli Ewok nella saga di Star Wars finto @occidentale HAHAHA
UENI, UIDI, UIKIPEDIA HAHAHHA
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


E quindi?
Per Aspera Ad Astra


Ma tu il cervello lo usi ogni tanto o lo tieni solo come soprammobile?
Ti palesi solo con ste domandine che non dicono NULLA se non il vuoto che hai all'interno della tua scatola cranica, almeno non darti delle arie da saputello di provincia lombarda da quarto mondo. Suvvia.
Lo so che ti hanno messo appositamente per provocarmi, il tuo unico scopo qui dentro è questo, e sappi che non sono l'ultimo arrivato qui dentro ma sono navigato da parecchi anni.
Porti quell'immagine di Bossi, facendo intendere che sei un nostalgico della prima Lega.
Ma lo sai almeno che lui fu, ai tempi, fortemente antifascista ed era favorevole al riconoscimento dei diritti agli omosessuali...?
E quindi?
Pensi veramente che io mi abbassi al tuo libello per rispondere a questa tua domandina subdola?
nel NULLA.
Ora ritorno ad ignorarti.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


>Ma lo sai almeno che lui fu, ai tempi, fortemente antifascista ed era favorevole al riconoscimento dei diritti agli omosessuali...?
Bossi è umano, può sbagliare.
Saremo limitati noi ma il quid dei video YT non lo afferro... perculamento a gratis come suo solito?
Per Aspera Ad Astra


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Ha ragione ho somme del NULLA, mi scuso per la mia mancanza. Io son solito interpellare persone colte e di un certo spessore, che di certo non è il suo caso di grazia al NULLA.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Urge il parere di un latinista.
@OleumRicini![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




a memoria, per quel che vale, veni vidi vici la v- è semiconsonante, sarebbe meglio weni widi wiki
Garante del tessuto democratico del Paese


@Troller Ha perfettamente ragione Berengario
nei tempi antichi (al tempo di Cesare, per intenderci) la 'V' veniva pronunciata proprio come la "W" inglese (water, ad esdempio), o come la 'U' di Uomo
in seguito, da qualche secolo dipo Cristo in poi, come la 'V' che tutti conosciamo
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA