Se sì, non sarebbe meglio rinunciare in partenza?
I beni ottenuti con la sofferenza non provocano la tristezza?


Se sì, non sarebbe meglio rinunciare in partenza?
I beni ottenuti con la sofferenza non provocano la tristezza?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


mi è capitato di volere lavorare in un'azienda che ritenevo ideale per me ed essere riuscito ad entrarci 20 anni dopo
piu' che sofferenza è attesa e mai credere che le cose siano impossibili neanche dopo tanti anni
oppure volere entrare in una azienda, arrivarci e poi accorgersi che era una brutta azienda e volersene andare il piu' presto possibile


Conosco gente che ha risparmiato su tutto, pure sul cibo, vestiti, scarpe per fare la casa grande.
Con tanti sacrifici e anni di lavoro ci sono riusciti.
Hanno case enormi, di due o tre piani, i figli sono andati via e i vecchi continuano a fare i sacrifici.
Risparmiano su tutto perché la pensione è bassa, le spese per una grande casa sono alte.
Alcuni usano solo la stanza e cucina, tutto il resto della casa nessuno usa. Costa troppo.
Tanti sacrifici per avere niente secondo me.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


I ricchi non devono soffrire per fare soldi (e anche tanti), al contrario dei lavoratori.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.




Pensavano che i figli stessero con loro.
Ma i figli di solito non vogliono vivere con i genitori.
A volte passeggio su una bella via piena di villette piuttosto grandi, dove vivono solo i pensionati. O quasi.
Hanno fatto enormi sacrifici per pagare quelle mega case, ma adesso non hanno soldi per mantenerle.
Usano la cucina, stanza e il bagno.
Decenni di sacrifici sono serviti per vivere in una specie di monolocale.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.




Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

