Non trovate meraviglioso che questo chef dia da mangiare i wurstel ai maiali? Io lo trovo meraviglioso. E quando poi in altri video si mangia le costine cosa mangia? Maiale al quadrato

Non trovate meraviglioso che questo chef dia da mangiare i wurstel ai maiali? Io lo trovo meraviglioso. E quando poi in altri video si mangia le costine cosa mangia? Maiale al quadrato
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

quando a suo tempo davano le farine animali in pasto ai bovini scoppio' il caso della mucca pazza ... la natura si ribella ... sempre

Mi ricordo, erano i prioni (proteine impazzite) che si formavano e si accumulavano nei cervelli delle mucche fino a farle morire
Comunque le farine animali venivano date regolarmente alle mucche mentre i wurstel si vedono in un solo video. Questo è il primo che ho visto settimane fa e non ho capito che stava cucinando per i maiali fino alla fine... penso che siano i suini che mangiano meglio dell'intero pianeta viste le cose che gli dà (che in italia costerebbero una fortuna al supermercato), non immagino nemmeno il sapore della carne di quei maiali

Altro che perle ai porci, questi ai porci danno i gamberoni (non credo siano aragoste anche se non sono un esperto)
Ma che sapore paradisiaco devono avere le costolette di quei maiali...

veramente i maiali più buoni sono quelli sono allevati allo stato semiselvatico e che mangiano ghiande e radici (nero dei nebrodi, maiale iberico).
comunque i suini sono onnivori, mentre i bovini sono vegetariani: nutrirli con farine animali è un delitto contro natura.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Ma quanto costerebbe quel pasto se i gamberoni li avessero comperati all'esselunga...

Meanwhile in india...

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Oggi pesce!

Altra meravigliosa ricetta. Ma quando arriva la stella michelin?