Siamo qualcosa che non resta. Guccini.
Visualizzazione Stampabile
Siamo qualcosa che non resta. Guccini.
Ho paura dei ragni, l'unica fobia che mi rende irrazionale e mi fa perdere il controllo. Mi sono spaventato anche quando in un episodio dei Simpson Homer capovolgeva la scatola in soffitta per vedere cosa conteneva e gli cascavano in testa decine e decine di ragni. Eppure era un cartone in TV ed è stato pochi anni fa.
Per il resto ho altre paure di natura legale/economica, di perdere qualcuno a cui tengo e anche di dovermi approcciare con alcune persone.