dipendenti pubblici.
Mi chiedo quanti forumisti perderemo.
Forse, finalmente, noi non-comunisti saremo in maggioranza.repapelle:


dipendenti pubblici.
Mi chiedo quanti forumisti perderemo.
Forse, finalmente, noi non-comunisti saremo in maggioranza.repapelle:




Sorvolando sulla infelice e stupida frase di congedo...
Mi chiedo:
Un paladino della funzionalità e dell'efficienza come Brunetta, i tornelli, non potrebbe metterli in parlamento?
Come noto, il posto è non-frequentato da molti assenteisti.
Direi che sarebbe un segnale ottimo e soprattutto non ipocrita.:giagia:
"Nessuno può essere schiavizzato nel modo più desolante di colui che crede falsamente di essere libero."
Wolfgang von Goethe
-Dissidente Politico in Regime Totalitario-






"Nessuno può essere schiavizzato nel modo più desolante di colui che crede falsamente di essere libero."
Wolfgang von Goethe
-Dissidente Politico in Regime Totalitario-







