Bisogna trovare la forza di portare avanti i giusti valori e non perdere la Speranza.....
Non bisogna mai rinunciare al Bene per paura che sia inutile...
Visualizzazione Stampabile
E tu pensi che la noia non sopraggiunga nelle relazioni, anche nelle famiglie più perfette e unite? Credi veramente che il sesso non sia semplicemente un ulteriore inganno?
Quello è, e fa presa sull’uomo esattamente come l’alcol, il fumo ed altri vizi. Non che il sesso di per sé sia qualcosa di sbagliato, ci mancherebbe. Ci sarà un motivo se praticamente tutte le grandi religioni, che alla fine altro non sono che il frutto della coscienza collettiva, parlano dei desideri della carne (non solo la lussuria) come schiavitù dell’uomo.
Chiaramente capisco benissimo l’eventuale mancanza di affetto, quello è normale, tuttavia credimi, l’affetto può venire anche dalle amicizie, quelle sì che vanno nutrite.
Fidati, lo so che sembrano frasi fatte ma non hai idea di quanto preziosa sia la libertà di fare ciò che si vuole quando si vuole, anche a costo di annoiarsi. Godetevela. Io ormai se ho un’ora la sera da dedicare a me stesso mi considero fortunato. E non mi sto lamentando sia chiaro, ho voluto la bicicletta e adesso pedalo, felice in cuore, ma la realtà è questa.