



ma è una trollata vero?![]()
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti




Consiglio di usare i soldi accantonati per le psicoterapie invece per epiche scorpacciate al ristorante oppure, se salti una decina di sedute, anche una piccola vacanza
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






Però canta bene, dai.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.






Per gli psicologi non c’è una persona che sia normale e che stia bene , che non abbia un disagio da risolvere…invece per risolvere problemi di anima per così dire, non ci sono che due modi : o incontrare altre persone che hanno vissuto le stesse esperienze e le hanno gestite ( possono essere anche scrittori, o persone in carne ed ossa ), o incontrare un prete![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"