Come da titolo.![]()

Come da titolo.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Solo nella misura in cui mostrano le scarse ragioni per cui sono stati posti sopra il resto delle persone.
Sono più interessato alle loro detronizzazioni.

Appena letto il titolo della discussione sapevo già chi l'aveva aperta. Te pareva...questa starà a squadrare con la lingua a penzoloni i vestiti le scarpe e gli anelloni dei "reali"..
Comunque no, non me ne frega niente della vita dei reali.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

A me fa incazzare, come la vita dei ricchi capitalisti.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Dovrebbero girare documentari e serie di approfondimento sul tema, ma a quel punto verrebbero a galla tutte le menzogne di cui è intrisa la propaganda repubblicana
Garante del tessuto democratico del Paese

La vita dei reali non interessa più di tanto. Qualche volta ne parlano alla tivù, ma guardo raramente la tivù.
Anni fa, forse 35 anni fa ero molto affascinata dai reali monegaschi. Non so perché. Sapevo tutto di loro: nomi, l’età, date di nascita, matrimoni, nomi dei figli, divorzi, fatti curiosi ecc.
Dopo qualche annetto la curiosità verso la famiglia reale monegasca mi è passata, da molto tempo non so praticamente nulla di essa.

Nel modo più assoluto non mi interessa la loro vita privata, anzi mi infastidiscono le notizie "gossippare" al riguardo.
La vita istituzionale è invece degna di attenzione quanto quella di un qualsiasi uomo di stato con però maggior riguardo al protocollo visto che, essendo amante delle tradizioni, mi piace particolarmente nel caso delle monarchie.
Consideravo Sua Maestà la Regina Elisabetta II un esempio in merito.
P.s.: lo sapete che Sua Maestà Maha Vajiralongkorn (Rama X) e la moglie Suthida a volte pilotano personalmente il B378 con cui si spostano nei viaggi ufficiali di stato?![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!