Da lunedì a venerdì : autogestione dei mezzi di produzione. Possibilmente turni da sei ore per non lasciare disoccupati in giro.
Sabato fascista con attività atletiche, battaglie coi fucili ad aria compressa, gioco di ruolo dal vivo, però con spade vere.
Domenica mattina ci si sveglia spartanamente presto per assistere alla messa in devoto silenzio.
Chi è in condizioni di poter ricevere la Comunione la riceve.
Poi pranzo con la famiglia allargata, che comincia a mezzogiorno e finisce verso le 23. A seguire tombola e mercante in fiera.
In pratica ogni domenica nella Repubblica Sociale è come capodanno nella Repubblica democratica dell'usura.
Il lunedì l'autogestione dei mezzi di produzione inizia con due ore di ritardo rispetto agli altri giorni.




Rispondi Citando


