....mi viene in mente un'altra storia che è cominciata così
![]()

....mi viene in mente un'altra storia che è cominciata così
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Al massimo credo che possa diventare come Nomadelfia o San Patrignano....![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Poi inizieranno a dissanguare gli animali da carne come prescrive il loro credo.
Per Aspera Ad Astra

Ma a me se un paese o un quartiere diventa abitato da molti israeliani non importa nulla. Ovviamente sia chiaro che rimane territorio italiano comprese le leggi che si applicano, il suolo pubblico rimane accessibile a tutti, nessuno è costretto a vendere e a nessuno è impedito di comperare, e le persone che arrivano e rimangono in italia lo fanno attraverso i canali consoni previsti.
Beh l'ultimo punto sembra un po' una barzelletta considerato che in italia arriva chiunque in qualsiasi modo ed è quasi impossibile espellere financo gli "illegal aliens" criminali
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Gerusalemme 2
Appalto edilnord
berlusca spa
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

finalmente arrivera'il sesso nel cilento dopo tanti anni di verginismo

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ottimismo a brache: macelleria Kosher, la salvaguardia del quartiere con gorilla privati, l'acquisto di tutti i locali da affittare allo Zio Abraham etc. non si possono ignorare.
Un conto è la comunità albanese che aveva vissuto in certe zone per anni, ma qui sembra una colonia installata artificiosamente.
Accorata avocazione per @contericci e @9999
Per Aspera Ad Astra

poi cominceranno a decidere chi devono essere i loro vicini.
fondamentalista della biologia

Ma se uno vuole aprire una macelleria kosher non c'è nulla di male ci mancherebbe, se qualcuno compera appartamenti a qualcuno che li vende non c'è ancora nulla di male, se qualcuno (che non sia un pubblico ufficiale per ragioni valide) invece tenta di impedire l'accesso alle persone a luoghi pubblici (strade, piazze ecc) invece qualcosa di male c'è eccome. Questi sono appunto i distinguo che faccio nel mio primo post in questo thread
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile