Perche‘ non dovrei poter ignorare un moderatore che non modera una specifica sezione del forum, come puo‘ ad esempio essere politica estera o nazionale ecc.
Ritengo che se il moderatore in questione posta in quella sezione da semplice forumista dovrebbe essere possibile ignorarlo e non essere costretti a leggere i suoi commenti non attinenti al suo incarico.
Perche‘ l‘amministrazione ci costringe a questo che ritengo ingiusto?




Rispondi Citando

