Re: Gioco del parlamento di POL
Re: Gioco del parlamento di POL
Re: Gioco del parlamento di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crisy
io sono di sinistra!!
Quanto Cisalpino è di Pro Vita..
Re: Gioco del parlamento di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crisy
non hai invitato il leggendario, mitologico, quasi immortale BlackSheep
parte già male.
Se vuoi giocare sei il benvenuto :)
Re: Gioco del parlamento di POL
Buonasera a tutti.
Da vecchio giocatore questo è il mio consiglio:
Formate una costituente e datevi delle regole per giocare. Dopo fate le elezioni.
Re: Gioco del parlamento di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Buonasera a tutti.
Da vecchio giocatore questo è il mio consiglio:
Formate una costituente e datevi delle regole per giocare. Dopo fate le elezioni.
Grazie Supermario, ora aspettiamo qualche giorno per fare girare la notizia e poi ci organizziamo :snob:
Se vuoi partecipare sei il benvenuto :D
Re: Gioco del parlamento di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
inferbus
se vuoi giocare sei il benvenuto :)
prendo il posto di crisy fino al prossimo ban, ci sto
Re: Gioco del parlamento di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
prendo il posto di crisy fino al prossimo ban, ci sto
Grandeeee
Re: Gioco del parlamento di POL
Dunque aprirai una discussione per le regole ?
Re: Gioco del parlamento di POL
Si può anche riprendere la discussione "riunione amministrazione" e continuare da lì essendoci le basi, e partendo da quelle poi le modifichiamo per modellare il gioco :)
Più che altro anche per non avere troppe discussioni sulla stessa cosa.
Adesso direi di aspettare il weekend che più persone rispondono e vedono questo 3d in fondoscala, e poi si potrà iniziare a fondare o unirsi a partiti per fare una costituente come suggerito da Supermario.