Visualizzazione Stampabile
-
Re: ma chi paga?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
pagate voi propal
Che brutto essere pirla....
-
Citazione:
elnick
... Ci stai dicendo che il tiranno sanguinario dovrà pagare la ricostruzione ucraina, bravo, finalmente uno sprazzo di lucidità.
le solite risposte al pene di macaco.
PS e tu quando abbandonerai laa kippah e avrai un attimo ddi lucidità?
-
Citazione:
cireno
le solite risposte al pene di macaco.
PS e tu quando abbandonerai laa kippah e avrai un attimo ddi lucidità?
È strano ... nonostante lo spropositato QI le risposte di Cireno sono regolarmente prive di sequitur e argomenti ... risposte, insomma, che potrebbe scrivere un qualsiasi deficiente.
-
io mi farei invece un altra domanda, perché le aziende che beccheranno qsti appalti non assumono proprio dipendenti paleestinesi??visto che sti palestinesi sono tanto poveri si potrebbero adattare loro a fare da manodopera??noi italiani negli anni post due guerre mondiali ci siamo andati noi a fare muratori manovali etc???ripeto poi dice perché li chiamo falliti palestinesi e tifo israele
-
Citazione:
elnick
È strano ... nonostante lo spropositato QI le risposte di Cireno sono regolarmente prive di sequitur e argomenti ... risposte, insomma, che potrebbe scrivere un qualsiasi deficiente.
Fai 2+2
-
Citazione:
elnick
mi adeguo alle tue pseudo-spiritose scemenze. Non posso sprecarmi a un livello così basso, ti pare?
-
Citazione:
cireno
mi adeguo alle tue pseudo-spiritose scemenze. Non posso sprecarmi a un livello così basso, ti pare?
eh nulla, argomenti sempre zero.
Che strano ...
-
Chi paga?
Ma i goyim, naturalmente.
-
Citazione:
cireno
Che brutto essere pirla....
invece di autocommiserarti , dovresti sforzarti di uscire da tale infelice condizione :snob:
-
Citazione:
Gaudente
invece di autocommiserarti , dovresti sforzarti di uscire da tale infelice condizione :snob:
non ce la fa... l'inadeguata gli ha rubato ogni speranza di futuro... gl'ha tramontato il sol dell'avvenire... :ghigno: