la sinistra ha esultato molto di più per la morte di un innocente inviso ai loro ideali da degenerati schifosi, che
non per il cessate il fuoco a Gaza...
secondo voi cos'è che li rende così schifosamente ignobili, tanto da farti pensare a quanto sarebbe migliore il mondo senza di loro.




Rispondi Citando





