Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Lo scoop
Citazione:
Originariamente Scritto da
Radimiro
Io a questo punto non mi candido, in quanto l'accordo tra me e Chris non ha piu' alcun valore, non essendo piu' il succitato un leghista. Io sostengo Carlomartello e chiederemo una nuova moderazione per la stanza Carroccio !
L'abbiamo capito che solo un leghista ortodosso può moderare la vostra riserva indiana, rady, basta a ripeterlo.:D
-
Mi fa piacere che mi sia spiegato ! I problemi principali paradossalmente sono con quelli del "piano di sopra" !
-
Citazione:
Radimiro
Io a questo punto non mi candido, in quanto l'accordo tra me e Chris non ha piu' alcun valore, non essendo piu' il succitato un leghista. Io sostengo Carlomartello e chiederemo una nuova moderazione per la stanza Carroccio !
Molto interessante!
-
-
Benissimo. Dopo Nuova Reazione e Progetto Liberale, il buon Gecko affossa anche il partito liberale di PIR. E fanno tre.:D
-
Citazione:
occidentale
Benissimo. Dopo Nuova Reazione e Progetto Liberale, il buon Gecko affossa anche il partito liberale di PIR. E fanno tre.:D
buono è da vedere, allo stesso modo affossò i monarchici dell'NFM !!!
Per il resto sono senza parole......è veramente da ridere:crepapelle:!!!
PAtagna, patagni patagnoli.............ah ah aha
-
Citazione:
occidentale
Richard ha avuto una lunga e multiforme carriera politica, tra NFM, DMN, FDL, LDN, NR, PL-1 e PL-2 ...
-
Citazione:
Manfr
Richard ha avuto una lunga e multiforme carriera politica, tra NFM, DMN, FDL, LDN, NR, PL-1 e PL-2 ...
Proprio come Fini.:D
-
cioè mi state dicendo che i voti leghisti passano al PDL? :sofico:
-
Senza Gecko-Chris queste discussioni diventano noiose.....:giagia: