E' facile. I liberali sono per la libertà. Ma qualche medico è andato a dire in giro ad etichettare solo chi gli sta simpatico (che guarda caso vota) come persona e per quanto riguarda la liberalizzazione è sempre a causa dei medici che non sanno distinguere la volontà dell'individuo dalla schiavitù.

Per quanto riguarda la liberalizzazione, in my humble opinion, vuol dire avere solo una posizione preconcetta e nessuno spirito pratico, vuol dire non aver mai letto uno studio serio e non capirci nulla del drammatico problema.
Io credo che la liberalizzazione sia qualcosa di impraticabile.
Diverso il discorso sulla legalizzazione, su cui si sta ragionando in tanti Paesi, tutti vittime del proibizionismo vigente.

Con tutte le finte o mancate liberalizzazioni di mercati già esistenti e a volte economicamente determinanti, proprio dalla droga proibita vogliono partire?
Sono liberali, per la libertà, e conoscono esattamente la volontà degli individui, anzi gliela attribuiscono loro!repapelle:
Andrebbe fatta, invece, una seria regolamentazione con molti paletti...

sull'attuale composizione del PDL ho qualche dubbio perchè lo trovo troppo sbilanciato e dominato da i vari Gio' e identitari, credo siano dubbi legittimi e forse potrete dimostrare il contrario se farete un congresso, inutile diabolizzare e dimostrare intolleranza verso uno che non canta nel coro, tanto non mi sento intimidito.
Quanto al ruolo di Berlusconi e Bossi, sono perfettamente d'accordo, spero che possano traghettare il paese verso il federalismo e (nel mio desiderio) un premierato-cancellierato alla tedesca con fiducia costruttiva e sistema proporzionale con sbarramento piuttosto alto
Ultima modifica di FrancoAntonio; 15-11-10 alle 18:07

'Voglio esser libera d'essere come sono'