no, vorrei solo sapere come funziona questo SIL Sardegna:
http://www.sardegnalavoro.it
nella Bacheca dovrebbero apparire richieste dai centri impiego, concorsi comuni sardi e altre opportunità... esempio:
27.10.2010 Comune di Ussana: concorso pubblico
ma allora poitta questo concorso di 16/10 posti Comune di Cagliari del 29/10/10 non compare?
Comune di Cagliari| Concorsi - in scadenza
-------------------------------------------------------------------------------------------
SIL Bacheca per il 29/10/10
29.10.2010 Centro dei Servizi per il Lavoro di Cagliari: ricerca n.5 agenti venditori 29.10.2010 Centro dei Servizi per il Lavoro di Carbonia : varie figure 29.10.2010 Centro dei Servizi per il Lavoro di Quartu S. Elena: ricerca badante 29.10.2010 Comune di Padria: selezione per n.1 agente di polizia municipale 29.10.2010 Centro dei Servizi per il Lavoro di Ales: varie figure
--------------------------------------------------------------------------------------------
cioè o pubblicano tutto oppure non serve a nulla questo sito informativo sardegnalavoro... o sono io che utilizzo male il servizio però mi sembra che questa informazione su Comune Cagliari non sia stata riportata.
-----------------------------------------------------------------------------------------
Corsi, Concorsi e Selezioni
Oggetto: BANDO DI CONCORSO pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 16 (sedici) posti di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE categoria C, posizione economica iniziale C1. Dei predetti 16 posti n. 4 (quattro) sono riservati ai dipendenti a tempo indeterminato del Comune
di Cagliari e n. 2(due) sono riservati ai disabili iscritti negli elenchi di cui all'articolo 8 comma 2 della legge 12 marzo 1999 n. 68, pubblicato nel BURAS n. 32, parte III, del 29.10.2010.
Struttura di Riferimento: Servizio Sviluppo Organizzativo e Gestione del Personale - Ufficio Concorsi
Pubblicazione Online: 29/10/10 — Scadenza: 28/11/10
Visualizza allegati
Comune di Cagliari| Concorsi - in scadenza
-----------------------------------------------------------------------------------