Re: Ecco perche' io sono di destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Ho sempre sognato una Sinistra "Vera" che però non è MAI esistita in Italia, ma concordo con Carlo al 1000 per 1000
L'Ordine e la Legalità SONO: non c'entra nulla Dx o Sin
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
l'ordine e la legalità non possono conciliare con la sinistra.
come ho già spiegato nell'esempio della famiglia di magreba che non vuole sloggiare dal centro di Bologna... se la sinistra avesse a cuore valori come legalità e ordine, non
potrebbe fare la sinistra, appunto.
loro devono fare la battaglia fingendo di proteggere "gli ultimi" per farsi tutte le loro porcate.
<CUT>
Citazione:
BlackSheep
l'ordine e la legalità non possono conciliare con la sinistra.
come ho già spiegato nell'esempio della famiglia di magreba che non vuole sloggiare dal centro di Bologna... se la sinistra avesse a cuore valori come legalità e ordine, non
potrebbe fare la sinistra, appunto.
loro devono fare la battaglia fingendo di proteggere "gli ultimi" per farsi tutte le loro porcate.
allo stesso modo difendono i froci e le donne troie.
Quindi non hai ricordi di Berlinguer? Io ricordo che sul versante onestà era molto severo... Poi ovviamente è morto: i migliori se ne vanno sempre prima :(
Citazione:
BlackSheep
rimane comunque interessantissimo un fatto:
a parte i soliti commenti scomposti dei kamikazze, nessuno ha citato un solo punto, o tutti, o qualcuno, dall'elenco iniziale fatto da CARLO
per dire "non è vero, ti sbagli, assolutamente no..."
E come potrebbero?
Sono solo punti di buon senso, che un buon padre di famiglia farebbe suoi all'istante.
Loro blaterano di destra , di fascismo, di intolleranza, ma non hanno capito invece la destra cos'è, e come la pensa.
Sono convinti per esempio che la destra vieterebbe le manifestazioni.
Assolutamente no.
Si vietano gli eccessi, i cambiamenti di percorso non concordati o le manifestazioni non comunicate.
Siamo contro gli immigrati?
Nemmeno.
Siamo contro l'immigrazione selvaggia e contro l'immigrato che ci ringrazia facendo reati.
Ebbene questi devono essere espulsi.
Siamo contro le moschee abusive.
Esse devono essere registrate e il sermone deve essere in italiano, perché sei in Italia.
Loro non capiscono cos'è la destra, poi si meravigliano che milioni di italiani ( e di immigrati) votino destra.
Mentre la sinistra arretra preoccupata solo degli sculettamenti delle checche.
Chi ha mai scritto di essere contro gli omosessuali?
Siamo contro ad alcune loro manifestazioni che non sono libertà, ma arbitrio e danno contro i bambini .
Citazione:
Iside
Quindi non hai ricordi di Berlinguer? Io ricordo che sul versante onestà era molto severo... Poi ovviamente è morto: i migliori se ne vanno sempre prima :(
ma quella sinistra non esiste più. a quei tempi non c'era l'euro, fare 2 figli era li minimo sindacale, la donna faceva la donna e la società era sana.
per questo i comunisti dell'epoca berlingueriana capirono che nella meravigliosa società di un tempo, non avrebbero mai vinto...
i più imbecilli (flenzo, boja) dicono sia stata colpa di Berlusconi. No, semplicemente una volta i NOSTRI valori erano il fondamento della società. Società che proprio perché pregna di valori, non può conciliare con gli ideali sinistri.
da qui la distruzione del patriarcato mediante la trasformazione della donna in troione.
la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo. comunista
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Sono solo punti di buon senso, che un buon padre di famiglia farebbe suoi all'istante.
padre?? che schifo!! maschilista! razzista!! ti dovrebbero mettere in prigione!
la donna deve essere libera di chiavare a dx e a manca fino ai 40 anni, per poi scoprire che Kevin, Selvaggia e Sharon (i suoi 3 figli avuti da 3 negri diversi)
qualcuno li deve mantenere, che l'assegno statale l'hanno già dato ad abdul, ceh lui di figli ne ha fatti 14 con la stessa donna che viene presa a pugni se dice "no".
ma quanta cultura e inclusione!!!
come sono moderni e petalosi loro!!!
Citazione:
cireno
perchè i neri sono esseri umani come noi, spesso più intelligenti di te, anche se non è difficile
nessuno mette in dubbio a livello soggettivo che un negro possa essere più intelligente di te e di me, ma i dubbi nascono sull'etnia nella sua totalità.
Non voglio fare esempi particolari ma qualcuno mi deve spiegare del perchè i negri di america dopo secoli di permanenza siano posti sulla scala sociale più bassa.
Gli italiani per esempio, trattati da negri nei primi anni , oggi sono una popolazione all'avanguardia in america , anni luce dai negri.
Ma lasciamo stare .
Non si è contro l'immigrazione.
Dall'immigrazione può arrivare aiuto alla nazione.
Ma si è contro l'immigrazione selvaggia irregolare , problematica e inutile .
Far arrivare un dottore indiano non è lo stesso che far arrivare un magrebino problematico e illetterato .
Si deve avere la volontà di sbarrare la strada a questa gente.
Prima viene l'interesse della nazione , poi arrivano loro.
perchè hai ereditato i soldi esentasse,, e sai di essere fesso e che non sarai mai capace di guadagnarne altri,, e ti sei bevuto tutte le bufale dei padroni,,
@CARLO NORD ITALIA CARLO NORD ITALIA è online
Citazione:
CIAPPAS
perchè hai ereditato i soldi esentasse,, e sai di essere fesso e che non sarai mai capace di guadagnarne altri,, e ti sei bevuto tutte le bufale dei padroni,,
@
CARLO NORD ITALIA CARLO NORD ITALIA è online
Questa è la risposta del sinistro tipico che mi aspettavo.
Qualche contestazione o prospettiva diversa su un qualsiasi punto da me elencato?
Zero.
O insulti, o sarcasmo da 3^ elementare oppure idiozia pura.
Capre.
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Sicuramente bisognerebbe pubblicare questo tuo commento, che denota la tua ignoranza.
Basterebbe prendere un libro per leggere come ciò che ho scritto è la linea guida di tutti i governi comunisti.
E parlo dell'Unione sovietica leninista stalinista , della Cina di Mao Zedong, della Cambogia di Pol pot , del Vietnam di ho chi Min, della corea del nord di Kim il sung, ecc ecc.
E come sarebbe successo in Italia se avesse vinto la minoranza comunista.
Saremmo finiti direttamente in bocca Stalin.
Certamente, come riportato in tutti i libri di mistica fascista.