Re: Ecco perche' io sono di destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
mi hai perso sui peggiori esempi USA... ma occhei.
il patriarcato è anche questo, soprattutto questo: il rispetto. La distruzione del patriarcato porta alla società che i comunisti hanno costruito.
ai tempi in cui comandava il PAPA', uno tornava a casa con la nota sul diario, ed erano botte!! sane, istruttive, indispensabili botte!!
adesso ti insegnano che è sbagliato!! ed ecco che il troione di turno, che "cresce" i figli senza padre (perché sono 3 diversi, essendo il troione emancipatoh)
non accetta il fatto che Kevin abbia preso la nota, e il giorno dopo, accompagna Kevin insieme a Sciaron e Selvaggia per sgridare il professore...
come possono crescere Kevin Sciaron e Selvaggia??? cresceranno comunisti. col cervello in merda
Se educazione e rispetto sono il patriarcato...
W il patriarcato!!!
Ma io credo che una Sinistra sana possa esistere: magari solo nel gioco di TPOL... Ma con credo che essere di Sin sia essere amanti dei bordelli e postriboli
Se è così sono di Dx anch'io?
Te lo chiedo perchè allora inizio a pensare che ho sbagliato iscrizione al gioco :confused: :eek1:
:)
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Citazione:
BlackSheep
una condanna civile è come quella penale? :44:
l'imprenditore e contribuente più grande d'Italia, ha avuto scazzi col fisco... ma dai!!!
cazzo ce li ho io!
madonna mia, oltre il patetico...
Non svicolare, la condanna PRIMA di scendere in campo non era per frode fiscale (PENALE), studia.
Citazione:
Iside
Se educazione e rispetto sono il patriarcato...
W il patriarcato!!!
Ma io credo che una Sinistra sana possa esistere: magari solo nel gioco di TPOL... Ma con credo che essere di Sin sia essere amanti dei bordelli e postriboli
Se è così sono di Dx anch'io?
Te lo chiedo perchè allora inizio a pensare che ho sbagliato iscrizione al gioco :confused: :eek1:
la sinistra è quella cosa per la quale se sei un negro puoi massacrare di botte una donna, dopo averla stuprata, e farla franca...
ma se sei italiano e le dai della puttana, finisci in galera.
Citazione:
BlackSheep
la sinistra è quella cosa per la quale se sei un negro puoi massacrare di botte una donna, dopo averla stuprata, e farla franca...
ma se sei italiano e le dai della puttana, finisci in galera.
Se dici così io sono di DX estrema allora :eek1:
Citazione:
Dario
Non svicolare, la condanna PRIMA di scendere in campo non era per frode fiscale (PENALE), studia.
Dario, non svicolo, sto solo cercando di non farti sfigurare perché mi fai tenerezza, davvero...
cioè, ci sono almeno il 50-60% dei giornalisti di sinistra che ammettono la persecuzione giudiziaria di Berlusconi.
Gli altri stanno zitti, molto più dignitosi di te. sei a livello cane da riporto, sappilo...
Citazione:
Iside
Se dici così io sono di DX estrema allora :eek1:
NO
non sei di destra estrema, hai sono un normale cervello che funziona normalmente. Buonsenso. Spirito di conservazione.
è la natura umana.
per questo loro, sono contro natura, degenerati, amanti dei froci, delle lesbiche, e tutto ciò che minacci la vita
Citazione:
Dario
Certamente, come riportato in tutti i libri di mistica fascista.
Sei proprio ignorante, nel senso che ignori cosa è stato il comunismo.
Va beh, voi siete quella generazione che ci ha creduto .
Molti si son svegliati nel 56 e poi nel 90.
Tu ancora no
Citazione:
BlackSheep
NO
non sei di destra estrema, hai sono un normale cervello che funziona normalmente. Buonsenso. Spirito di conservazione.
è la natura umana.
per questo loro, sono contro natura, degenerati, amanti dei froci, delle lesbiche, e tutto ciò che minacci la vita
Sarebbe bello coniugare solidarietà e ordine e legalità. Io penso sia possibile. E' un'utopia fino a quando non lo fai, ma vedo che poi la realtà brucia ogni buona idea, o forse è passata la mentalità americana per cui solo i furbi vanno avanti? Ecco perchè ti dicevo dei cattivi esempi americani: perchè quesa idea del furbetti per la 1° volta è arrivata da oltreoceano. I danni che ha fatto sono sotto gli occhi di tutti
Citazione:
Iside
Sarebbe bello coniugare solidarietà e ordine e legalità. Io penso sia possibile. E' un'utopia fino a quando non lo fai, ma vedo che poi la realtà brucia ogni buona idea, o forse è passata la mentalità americana per cui solo i furbi vanno avanti? Ecco perchè ti dicevo dei cattivi esempi americani: perchè quesa idea del furbetti per la 1° volta è arrivata da oltreoceano. I danni che ha fatto sono sotto gli occhi di tutti
solo i furbi vanno avanti in America?? ohibò, questa mi è nuova... il paese dove più di tutti essere chiamato "bugiardo" è la peggiore delle offese...
mi sembra a occhio e croce una minkiata...
dove l'hai appresa 'sta cosa? guardando mentana?
Citazione:
BlackSheep
solo i furbi vanno avanti in America?? ohibò, questa mi è nuova... il paese dove più di tutti essere chiamato "bugiardo" è la peggiore delle offese...
mi sembra a occhio e croce una minkiata...
dove l'hai appresa 'sta cosa? guardando mentana?
No, da alcuni libri di coaching, che guarda caso sono scritti da americani
La corsa degli (im)prenditori a frodare il fisco viene da un certo tipo di mentalità, che apprezza troppo la furbizia e disprezza i valori, è quella che ha portato allo sfascio che abbiamo