al netto di villini, villoni, cori fassisti e almasri...
perché perdono?
a voi i commenti![]()

al netto di villini, villoni, cori fassisti e almasri...
perché perdono?
a voi i commenti![]()

@THE MATRIX
il campo largo esiste, ed è in festa!!

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Ormai si fanno prendere per il culo anche dai giornali amici come il Fuffington
non riescono a contenere la loro stupidità

Presidente scusa se sono OT.
Ma hai scelto il colore delle maglie ? Nessun colore politico pero', quindi niente rosso, nero, giallo, verde od azzurro.
Io proporrei una maglia a bande fucsia e viola e con le maniche rosa ed il colletto ricamato a pizzo e le paillettes, memtre il bordo inferiore metterei una rifinitura brillante. Maglia da veri uomini maci.
Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Non mi pare che ci sia molto da rallegrarsi a destra e sinistra.
A sinistra stanno ancora cercando di trovare una condivisione di idee e di intenti, tutto ostacolato dai distinguo e i diversi intenti.
A destra invece ci si gongola per i continui FUN-ZI-O-NE.RAN-NO e anche delle continue figuracce di cacca, ma poco importa da quelle parti votano che la Ruby era nipote di Mubarak. Che ci vuoi fare.

amico caro,
le figure di merda, sono di merda solo per voi e i vostri cervelletti precari... capisci?
gli italiani lo sanno bene perché non funzionano... siete voi che vi costruite una realtà parallela ed alternativa
il caso almasri ne è un esempio pratico: su di una semplicissima domanda vi siete bloccati... appena vi confrontate col mondo reale sono solo mazzate nelle gengive.

l'inintelligenza del vostro campo, o meglio dire branco, la si nota benissimo anche dal commento del vostro parruccone biondo sulla vittoria del democratico a NY, questo:-
-a NY ha vinto un islamico comunista, la gente sta fuggenddo verso Miami
ecco, un democratico che a malapena, ricco com'è, sarebbe vagamente, molto vagamente socialdemocratico per quelli del vostro branco è" un pericoloso comunista"
Vedete comunisti dappertutto, Putin, la Schlein, Prodi, Bersani, Cireno
cervelli gommosi, assolutamente immobili
![]()
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky