Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Annozero
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Questa cosa non la sapevo , sei sicuro Defender?
Lei era fascista da giovane?
“La famiglia del mio primo marito era monarchica, anzi liberale. Ma tutti votavamo per un parente democristiano, l’avvocato Salvatore Foderaro”.
[...]
Ha sempre votato Msi e An da quando ha conosciuto Almirante?
“No. Quando ci siamo presentati alle Europee insieme a Mario Segni, sulla scheda ho scritto: “Evviva Almirante”. Voto nullo”.
Interviste
:)
-
Rif: Annozero
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Non so che razza di cervello avete..ma paragonare Ruby ..che fa solo del bene ..anche solo a guardarla.. con dei clandestini che pretendono di fare quello che vogliono negli Stati altrui..è indice di scarso senso della realtà..
:D
-
Rif: Annozero
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
La legge non è uguale per tutti..forse non te ne sei accorto ma è così e sempre sarà così..
Se entro io tutti stanno seduti ..ma se entra Napolitano tutti si alzano in piedi..idem per il Papa....è giusto..?
Secondo me è giusto..in quanto i meriti....modificano il concetto astratto di uguaglianza..che è tale solo nel diritto a diventare ciò che siamo a prescindere dai riconoscimenti pubblici
Ruby come bella donna e invitata del Premier aveva dei diritti di merito..
e non era pericolosa socialmente..non aveva scippato nessuno ma è accusata di aver sottratto soldi a casa di un'amica..cosa che in quegli ambienti è del tutto normale..:D
Non so che razza di cervello avete..ma paragonare Ruby ..che fa solo del bene ..anche solo a guardarla.. con dei clandestini che pretendono di fare quello che vogliono negli Stati altrui..è indice di scarso senso della realtà..
manco a dirlo ....concordo :)
ehehehehe ....
:12376:
-
Rif: Annozero
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Bocchino è un cretino patentato, come tutti quelli di FLI,: Acquazzurra chissà cge tu nion abbia ragione su MARINA BERLUSCONI:ciaociao:
Io lo spero, ma chissà.
C'è di certo che sa azzannare molto bene... :sofico:
-
Rif: Annozero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Lei era fascista da giovane?
“La famiglia del mio primo marito era monarchica, anzi liberale. Ma tutti votavamo per un parente democristiano, l’avvocato Salvatore Foderaro”.
[...]
Ha sempre votato Msi e An da quando ha conosciuto Almirante?
“No. Quando ci siamo presentati alle Europee insieme a Mario Segni, sulla scheda ho scritto: “Evviva Almirante”. Voto nullo”.
Interviste
:)
Ma Donna Assunta Almirante non si capisce quando scherza e quando fa su sul serio, ha uno strano umorismo, poi la cosa principale era sentire ciò che aveva da dire una fonte attendibile sul partito come lo può essere solo chi ha vissuto insieme ad ALMIRANTE per tantissimi anni.
-
Rif: Annozero
Citazione:
Originariamente Scritto da
miluna
manco a dirlo ....concordo :)
ehehehehe ....
:12376:
Come il popolo è sovrano ed esercita il suo potere nei limiti e nelle forme stabilite dalla costituzione..così tutti i cittadini sono uguali davanti alle legge nei limiti stabiliti dai magistrati etc..:paura:
Berlusconi non è uguale agli altri cittadini davanti alla legge..
E' indagato da anni..mentre io non sono indagato per niente..e neppure Bersani
E' un'ingiustizia..?..:D
Il problema non è uguaglianza si uguaglianza no....ma è declinare per quanto è possibile nel mondo la giustizia....e dovrebbe esercitarsi questo potere con somma ampiezza mentale....
Ma naturalmente il mio è un discorso inattuale..
-
Rif: Annozero
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Io lo spero, ma chissà.
C'è di certo che sa azzannare molto bene... :sofico:
Beh Viene da un'ottima scuola:D
-
Rif: Annozero
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
La legge non è uguale per tutti..forse non te ne sei accorto ma è così e sempre sarà così..
Se entro io tutti stanno seduti ..ma se entra Napolitano tutti si alzano in piedi..idem per il Papa....è giusto..?
Secondo me è giusto..in quanto i meriti....modificano il concetto astratto di uguaglianza..che è tale solo nel diritto a diventare ciò che siamo a prescindere dai riconoscimenti pubblici
Ruby come bella donna e invitata del Premier aveva dei diritti di merito..
e non era pericolosa socialmente..non aveva scippato nessuno ma è accusata di aver sottratto soldi a casa di un'amica..cosa che in quegli ambienti è del tutto normale..:D
Non so che razza di cervello avete..ma paragonare Ruby ..che fa solo del bene ..anche solo a guardarla.. con dei clandestini che pretendono di fare quello che vogliono negli Stati altrui..è indice di scarso senso della realtà..
sei uno spasso.....
secondo te ruby ha diritti di merito solo perchè è andata a cena a casa del nano manco fosse cristo in terra nell'ultima cena....
percio se domani vado a casa di amici e gli rubo dei soldi è tutto ok
ne ho sentiti di discorsi sbilenchi ma il tuo li superà tutti....
-
Rif: Annozero
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Come il popolo è sovrano ed esercita il suo potere nei limiti e nelle forme stabilite dalla costituzione..così tutti i cittadini sono uguali davanti alle legge nei limiti stabiliti dai magistrati etc..:paura:
Berlusconi non è uguale agli altri cittadini davanti alla legge..
E' indagato da anni..mentre io non sono indagato per niente..e neppure Bersani
E' un'ingiustizia..?..:D
Il problema non è uguaglianza si uguaglianza no....ma è declinare per quanto è possibile nel mondo la giustizia....e dovrebbe esercitarsi questo potere con somma ampiezza mentale....
Ma naturalmente il mio è un discorso inattuale..
Molti di noi soffrono dell'ingiustizia che lamenti ...
in compenso ..tutte le ingiustizie fatte a noi si pareggiano con le 'giustizie' fatte a Berlusconi ..
Lo hanno eletto a destinatario di tutte le " giustizie " a noi negate :sofico:
Miracolo che qualche antropologicamente superiore nonche' diversamente intelligente non si sia ancora alzato a lamentarsi per questa disparita' di trattamento da parte della magistratura .
Se non sei stato indagato almeno una volta nella vita ..non sei nessuno :crepapelle:
-
Rif: Annozero
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
sei uno spasso.....
secondo te ruby ha diritti di merito solo perchè è andata a cena a casa del nano manco fosse cristo in terra nell'ultima cena....
percio se domani vado a casa di amici e gli rubo dei soldi è tutto ok
ne ho sentiti di discorsi sbilenchi ma il tuo li superà tutti....
Non ha detto questo, ha detto che i meriti di Ruby sono di essere BONA e di non essere socialmente pericolosa... E se una donna è bona e sveglia arriva dove vuole.
Basta vedere quello che sta succedendo a Genova...
Non chiedere a me il perchè... non ho il pisello.