Rif: Programma della Lista PDL-PCF
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Non avete ancora risposto alla questione fondamentale, ma credo sia inutile insistere, dato che non mi va di nuotare in un oceano di paroloni vuoti alla ricerca dell'ovvia risposta.
Quanto al nostro programma: io mi sono sottoposto ad un voto, ad una campagna interna e ad un doppio turno. Chiamalo cesarismo, quello.:)
Capziosetto.:D
Mi spiegheresti di grazia come facciamo a risponderti su una questione di coscienza che ancora non si è presentata?
E tra le altre cose, noi stiamo votando su una modifica del nostro statuto, ordinatamente e senza patemi d'animo, proprio adesso, nonostante il clima elettorale.
Citazione:
occidentale
Capziosetto.:D
Mi spiegheresti di grazia come facciamo a risponderti su una questione di coscienza che ancora non si è presentata?
Dunque chiederete il voto al cattolicissimo trilex, agli elettori sedevacantisti di Giò ed al ratzingheriano tolomeo senza avere una posizione netta nel programma di coalizione sui temi etici?
Tsk, prima repubblica, prima repubblica.:D
Citazione:
Garat
Dunque chiederete il voto al cattolicissimo trilex, agli elettori sedevacantisti di Giò ed al ratzingheriano tolomeo senza avere una posizione netta nel programma di coalizione sui temi etici?
Senti chi parla.
Candidate quel mummione di Brunik.....:D
Citazione:
occidentale
Senti chi parla.
Candidate quel mummione di Brunik.....:D
Sono campi diversi e lo sai benissimo. Un conto sono i nomi ed un conto il programma (o...la vaghissima linea) con cui ci si presenta agli elettori.:)
Citazione:
Garat
Sono campi diversi e lo sai benissimo. Un conto sono i nomi ed un conto il programma (o...la vaghissima linea) con cui ci si presenta agli elettori.:)
Ok, vedremo alla prova dei fatti.
Citazione:
Garat
1) Non sono sedevacantista.
2) E' chiaro che i cattolici del PDL voteranno su quelle questioni da cattolici.
3) Al quesito ti ho già risposto io: decideremo caso per caso, consultando tutti.
Citazione:
Giò91
1) Non sono sedevacantista.
2) E' chiaro che i cattolici del PDL voteranno su quelle questioni da cattolici.
3) Al quesito ti ho già risposto io: decideremo caso per caso, consultando tutti.
Calmati, carissimo, giò, io ho scritto "l'elettorato di giò", non giò.
E ripeto (per l'ennesima volta): voi chiedete i voti senza una posizione sui diritti civli. Una posizione legittima.
Citazione:
Garat
Calmati, carissimo, giò, io ho scritto "l'elettorato di giò", non giò.
E ripeto (per l'ennesima volta): voi chiedete i voti senza una posizione sui diritti civli. Una posizione legittima.
Chi vota Giò sa che vota una persona contraria all'aborto senza se e senza ma, così come all'eutanasia, ai matrimoni gay, ecc.
Però c'è da dire che non tutti su DR la pensano come me.
Ovviamente, SE il problema - cioè la domanda - riguarda "l'elettorato di Giò" e non l'intero PDL.