semplicissimo se un pieno da 70 euri costerebbe che so 65 ,i 5 euri di risparmio verrebbero consumati, o in parterre cosi si rilancerebbe i consumi![]()

semplicissimo se un pieno da 70 euri costerebbe che so 65 ,i 5 euri di risparmio verrebbero consumati, o in parterre cosi si rilancerebbe i consumi![]()
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

in UK stanno pensando di tassare l'utilizzo delle elettriche imponendo un'accisa al km, c'è una voragine nei conti pubblici causata dalla dismissione delle classiche motorizzazioni a benzine e diesel che garantivano ottimi intrioiti
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Pensa che io considero la tassa sui carburanti l'unica tassa veramente progressiva
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Bisogna spendere vagonate di miliardi per il riarmo, le accise sono solo le prime e più leggere stangate che ci aspettano.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

A parte il fatto che è un'imposta e non una tassa, va a colpire ampie fasce di popolazione che non possono in alcun modo evitare questo balzello.
È un modo per fare cassa senza troppo sforzo, ecco perché chiunque prometta di eliminare o solo ridurre le accise, sta mentendo.

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Ma che ci frega noi turboecologisti ci siamo comprati l'auto elettrica proprio per buttarla nel culo ai fascistelli di governo e disincentivare i cialtroni a utilizzare combustibili fossili, che il pianeta sta morendo il surriscaldamento climatico la CO2 il buco nell'ozono, l'amazzonia, e qua una volta era tutta campagna
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

L'ecologia è la più grande cazzata che si sono inventati in Europa i sinistri per impoverirla.
Se per assurdo dovessimo spegnere tutte le auto d'Europa si risparmierebbe 1,8% della CO2 mondiale.
Se invece bloccheremmo tutto ( riscaldamenti ,elettricità , uccideremmo tutti i bovini e ovini, chiuderemmo tutte le fabbriche fino ad arrivare a vietare un semplice fuocherello, tanto da trascinare l'intera Europa nel neolitico) risparmieremmo il 9% della Co2 mondiale .
Ecco perchè sono degli idioti patentati che devono essere cacciati dai posti di comando...
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.