Vi è capitato di fare amicizia con stranieri? Marocchini, tanto per dire
Cioè, proprio una amicizia profonda con degli stranieri che son venuti qui in Europa, che magari chiamate sul forum invasori, ma non davanti a loro perché alla fine vi vergognate...





Rispondi Citando
