avete gatti ???
io si !!! secondo me sono animali adorabilissimi !!!
postate qui la foto del vostro gatto !!!
comincio io !!!
![]()
avete gatti ???
io si !!! secondo me sono animali adorabilissimi !!!
postate qui la foto del vostro gatto !!!
comincio io !!!
![]()

.![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Questo clone è proprio un principiante.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Cioè, questo ci crede così scemi da non accorgerci che è una foto analogica scannerizzata, ci sono i puntini bianchi tipici delle foto scannerizzate! Ora lui si sarebbe fatto una foto con pellicola di recente per portarla a far sviluppare e poi avrebbe scannerizzato la foto quando sono andate in disuso da almeno 10 anni?
È indubbiamente una foto di almeno 25 anni fa. E i suoi bei capelli ora li avrà anche persi con tutta la libido che ha!
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)