Contravviene certamente a qualche regolamento.
E' dedicata alle elezioni regionali in corso, ma per ognuna delle elezioni cita soltanto i due candidati di centro-destra e di centro-sinistra.

Contravviene certamente a qualche regolamento.
E' dedicata alle elezioni regionali in corso, ma per ognuna delle elezioni cita soltanto i due candidati di centro-destra e di centro-sinistra.

Da segnalare a chi di dovere.

Televideo va tantissimo nelle case di riposo
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ma davvero esiste ancora Televideo?
E la TV in bianco e nero col tubo cattolico?
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Io sto avendo difficoltà a reperire puntine per il grammofono dalle mie parti. Lo stato intervenga
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD