Chiedo ufficialmente e pubblicamente l'intervento della supermoderazione per fissare i paletti di una evidente censura politica che, spacciandosi per moderazione di natura 'penale', sta prendendo piede nel Forum.


Chiedo ufficialmente e pubblicamente l'intervento della supermoderazione per fissare i paletti di una evidente censura politica che, spacciandosi per moderazione di natura 'penale', sta prendendo piede nel Forum.


Questa è bella. Dov'eri la scorsa estate tu? @scomunista sai sicuramente a cosa mi riferisco.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.