ok qui tutti dicono che io non ho davvero 10 anni perché a quell'età nessuno si interessa di politica
dicono "sei un clone di robert owen" ma non è vero !!!
ho postato una mia foto robert l'ha certificata e adesso sono stati tutti zittiti !!!
ma sapete cosa vi dico ???
che comunque è vero !!!
io sono una mosca bianca
molti bimbi pensano solo ai pokemon ai videgiochi e scemenze varie ma è un peccato secondo me !!!
allora vi chiedo
come si potrebbe fare a spingere i bambini della mia età a interessarsi alla politica ???
perchè come dice sempre mio padre il futuro è nostro e a causa del capitalismo da adulti saremo tutti poveri e vivremo in un mondo completamente distrutto dal gas di scarico dei camion !!!
già adesso sta cominciando a colare tutto a picco !!!
e allora i bambini devono scendere in piazza e urlare secondo me
ma gli agenti del capitalismo vogliono metterci a tacere escludendoci dai social network e anche a questo dobbiamo ribellarci
e se poi non veniamo ascoltati dobbiamo anche bloccare le autostrade fare casino nei musei spaccare le vetrine e cose così !!!
ditemi cosa si può fare per cambiare le cose secondo voi ???




Rispondi Citando

