Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Dec 2025
    Messaggi
    209
     Likes dati
    2
     Like avuti
    23
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito i bambini dovrebbero interessarsi alla politica

    ok qui tutti dicono che io non ho davvero 10 anni perché a quell'età nessuno si interessa di politica

    dicono "sei un clone di robert owen" ma non è vero !!!
    ho postato una mia foto robert l'ha certificata e adesso sono stati tutti zittiti !!!

    ma sapete cosa vi dico ???

    che comunque è vero !!!

    io sono una mosca bianca

    molti bimbi pensano solo ai pokemon ai videgiochi e scemenze varie ma è un peccato secondo me !!!

    allora vi chiedo
    come si potrebbe fare a spingere i bambini della mia età a interessarsi alla politica ???

    perchè come dice sempre mio padre il futuro è nostro e a causa del capitalismo da adulti saremo tutti poveri e vivremo in un mondo completamente distrutto dal gas di scarico dei camion !!!

    già adesso sta cominciando a colare tutto a picco !!!

    e allora i bambini devono scendere in piazza e urlare secondo me
    ma gli agenti del capitalismo vogliono metterci a tacere escludendoci dai social network e anche a questo dobbiamo ribellarci

    e se poi non veniamo ascoltati dobbiamo anche bloccare le autostrade fare casino nei musei spaccare le vetrine e cose così !!!

    ditemi cosa si può fare per cambiare le cose secondo voi ???

  2. #2
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,132
     Likes dati
    12,841
     Like avuti
    20,746
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: i bambini dovrebbero interessarsi alla politica

    Vai a postare nel 3d il regime di Giorgia

    C'è bisogno di nuove leve
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  3. #3
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: i bambini dovrebbero interessarsi alla politica

    abbiamo tanto da imparare dai bambini

    e anche dai cani, che sono creature meravigliose e buone
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  4. #4
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: i bambini dovrebbero interessarsi alla politica

    Citazione Originariamente Scritto da Christopher2015 Visualizza Messaggio
    ok qui tutti dicono che io non ho davvero 10 anni perché a quell'età nessuno si interessa di politica

    dicono "sei un clone di robert owen" ma non è vero !!!
    ho postato una mia foto robert l'ha certificata e adesso sono stati tutti zittiti !!!

    ma sapete cosa vi dico ???

    che comunque è vero !!!

    io sono una mosca bianca

    molti bimbi pensano solo ai pokemon ai videgiochi e scemenze varie ma è un peccato secondo me !!!

    allora vi chiedo
    come si potrebbe fare a spingere i bambini della mia età a interessarsi alla politica ???

    perchè come dice sempre mio padre il futuro è nostro e a causa del capitalismo da adulti saremo tutti poveri e vivremo in un mondo completamente distrutto dal gas di scarico dei camion !!!

    già adesso sta cominciando a colare tutto a picco !!!

    e allora i bambini devono scendere in piazza e urlare secondo me
    ma gli agenti del capitalismo vogliono metterci a tacere escludendoci dai social network e anche a questo dobbiamo ribellarci

    e se poi non veniamo ascoltati dobbiamo anche bloccare le autostrade fare casino nei musei spaccare le vetrine e cose così !!!

    ditemi cosa si può fare per cambiare le cose secondo voi ???
    Papà ti ha detto che se non farai il bravo arriverà ABBBBEERLUSKONE, ti ruberà tutti i regali per corrompere qualche giudice e poi farà bunga bunga con la befana?
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  5. #5
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: i bambini dovrebbero interessarsi alla politica

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    abbiamo tanto da imparare dai bambini

    e anche dai cani, che sono creature meravigliose e buone
    Beh dipende dai cani, eh ...
    EDDUDÙALLORA???
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  6. #6
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,178
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1793 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: i bambini dovrebbero interessarsi alla politica

    Citazione Originariamente Scritto da Christopher2015 Visualizza Messaggio
    e se poi non veniamo ascoltati dobbiamo anche bloccare le autostrade fare casino nei musei spaccare le vetrine e cose così !!!
    Esatto, la rivoluzione con le armi giocattolo!
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  7. #7

    Data Registrazione
    24 Jul 2025
    Messaggi
    2,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    576
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i bambini dovrebbero interessarsi alla politica

    Citazione Originariamente Scritto da Christopher2015 Visualizza Messaggio

    ma gli agenti del capitalismo vogliono metterci a tacere escludendoci dai social network e anche a questo dobbiamo ribellarci

    e se poi non veniamo ascoltati dobbiamo anche bloccare le autostrade fare casino nei musei spaccare le vetrine e cose così !!!

    ditemi cosa si può fare per cambiare le cose secondo voi ???

    Usa i profili dei tuoi genitori per postare video di gattini che però, a sorpresa, reggono cartelli di protesta.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,573
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,657
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: i bambini dovrebbero interessarsi alla politica

    Citazione Originariamente Scritto da Christopher2015 Visualizza Messaggio
    ok qui tutti dicono che io non ho davvero 10 anni perché a quell'età nessuno si interessa di politica

    dicono "sei un clone di robert owen" ma non è vero !!!
    ho postato una mia foto robert l'ha certificata e adesso sono stati tutti zittiti !!!

    ma sapete cosa vi dico ???

    che comunque è vero !!!

    io sono una mosca bianca

    molti bimbi pensano solo ai pokemon ai videgiochi e scemenze varie ma è un peccato secondo me !!!

    allora vi chiedo
    come si potrebbe fare a spingere i bambini della mia età a interessarsi alla politica ???

    perchè come dice sempre mio padre il futuro è nostro e a causa del capitalismo da adulti saremo tutti poveri e vivremo in un mondo completamente distrutto dal gas di scarico dei camion !!!

    già adesso sta cominciando a colare tutto a picco !!!

    e allora i bambini devono scendere in piazza e urlare secondo me
    ma gli agenti del capitalismo vogliono metterci a tacere escludendoci dai social network e anche a questo dobbiamo ribellarci

    e se poi non veniamo ascoltati dobbiamo anche bloccare le autostrade fare casino nei musei spaccare le vetrine e cose così !!!

    ditemi cosa si può fare per cambiare le cose secondo voi ???
    Studiare, leggere, imparare a ragionare con la tua testa, non con quella di papà
    E leggi di tutto, sia le conferme che le smentite e scoprirai che la realtà non sempre è come te la dipingono
    Imsomma impara a dipingere da solo
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Dec 2025
    Messaggi
    209
     Likes dati
    2
     Like avuti
    23
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i bambini dovrebbero interessarsi alla politica

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    abbiamo tanto da imparare dai bambini

    e anche dai cani, che sono creature meravigliose e buone
    io però preferisco i gatti !!! i cani non mi piacciono !!!

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Dec 2025
    Messaggi
    209
     Likes dati
    2
     Like avuti
    23
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i bambini dovrebbero interessarsi alla politica

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Esatto, la rivoluzione con le armi giocattolo!
    non prendermi in giro Gian_Maria !!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-04-16, 13:07
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-12, 18:49
  3. le Isole Åland dovrebbero tornare alla Svezia?
    Di dedelind nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-09-11, 20:15
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-10-06, 20:42
  5. Non vale più la pena interessarsi del friulano
    Di Michele64 nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-08-04, 21:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito