Visualizzazione Stampabile
-
Re: i più ciccioni
-
Re: i più ciccioni
Campania, Puglia e Sicilia sono le regioni dove si mangia meglio. Insieme all'Emilia.
-
Re: i più ciccioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Campania, Puglia e Sicilia sono le regioni dove si mangia meglio. Insieme all'Emilia.
E già.. è risaputo che in Umbria e Toscana si mangia da far schifo.. per questo siamo meno ciccioni che in Puglia, Campania e Sicilia.
-
Re: i più ciccioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
E già.. è risaputo che in Umbria e Toscana si mangia da far schifo.. per questo siamo meno ciccioni che in Puglia, Campania e Sicilia.
Io sono toscano e le mie figlie stanno in Umbria, e so che si mangia bene. Ma la mia passione è la cucina siciliana, specialmente di pesce e i dolci.
-
Re: i più ciccioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Io sono toscano e le mie figlie stanno in Umbria, e so che si mangia bene. Ma la mia passione è la cucina siciliana, specialmente di pesce e i dolci.
Il pesce penso che lo sanno cucinare meglio loro, peccato che a me non piace il pesce, i dolci siciliani invece li trovo troppo carichi e appunto dolci. Anche se i cannoli vanno lasciati stare.
Cmq sempre meglio di quel mappazzone che a Napoli chiamano pastiera.
-
Re: i più ciccioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Il pesce penso che lo sanno cucinare meglio loro, peccato che a me non piace il pesce, i dolci siciliani invece li trovo troppo carichi e appunto dolci. Anche se i cannoli vanno lasciati stare.
Cmq sempre meglio di quel mappazzone che a Napoli chiamano pastiera.
Su questo sono d'accordo. A me invece piace moltissimo il pesce. Ma anche il cacciucco livornese ha il suo perchè.