Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mancétta nera
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
"La cosa che fa più ridere di quello che" ... replichi è che non hai ancora capito che per l'utilizzo di quel terreno pubblico per 38 gg è stata applicata "in deroga" una tariffa "speciale" di VENTICINQUE CENT. PER METRO QUADRO: mentre se fosse stata applicata la tariffa PIENA riferita alla delibera che citi, avrebbe dovuto essere di DUE-VIRGOLA-SETTANTACINQUE € per metro quadro.
Facendo cifra tonda a 2.000 (la superficie), moltiplicata per 38 (giorni) ed a sua volta moltiplicata per 2,75 € ... quanto fa?
Ora ripeti l'operazione con lo ZERO-VIRGOLA-VENTICINQUE; sottrai e trovi lo "sconto".
Guarda che hai proprio capito male.
Nessuna deroga.
Tutto previsto in delibera.
-
Citazione:
paperino73
Guarda che hai proprio capito male.
Nessuna deroga.
Tutto previsto in delibera.
La delibera 522/2024 che hai citato è stata protocollata nel marzo dello stesso anno: dunque, OLTRE un anno e mezzo prima dell'edizione di Atreju di QUEST'ANNO.
E per le "zone di pregio" stabiliva una tariffa annua di OLTRE 1.000€ il Mq (dai 1.000 ai 1.500).
Mi sono persino "scomodato" a fare i calcoli AL POSTO TUO: dovresti ringraziarmi.
... :29236350:
-
Citazione:
MrBojangles
La delibera 522/2024 che hai citato è stata protocollata nel marzo dello stesso anno: dunque, OLTRE un anno e mezzo prima dell'edizione di Atreju di QUEST'ANNO.
E per le "zone di pregio" stabiliva una tariffa annua di OLTRE 1.000€ il Mq (dai 1.000 ai 1.500).
Mi sono persino "scomodato" a fare i calcoli AL POSTO TUO: dovresti ringraziarmi.
https://www.aequaroma.it/assets/pdf/...bre%202024.pdf
La delibera è del 18 dicembre 2024.
Hai appena dimostrato di non sapere di cosa stia parlando.
Game
Set
Match
-
E comunque, al di là di questi dettagli, l’eventuale deroga l’avrebbe fatta la Giunta romana … prendetevela con loro !!!!
😂😂😂
-
Citazione:
paperino73
La 522/2024 (da TE citata originariamente) è del marzo dello stesso anno.
Prendo atto di questa nuova modifica.
Per altro, è stata DI NUOVO aggiornata nell'aprile di QUESTO anno: controlla.
(controlla anche le corde della tua "racchetta")
-
Citazione:
paperino73
E comunque, al di là di questi dettagli, l’eventuale deroga l’avrebbe fatta la Giunta romana … prendetevela con loro !!!!
Il "dettaglio", come dimostratoTI, è che per per tutto quel popò di CIRCO hanno pagato 0,25 € il Mq AL POSTO dei 2,27 € che AVREBBERO dovuto pagare.
https://i.pinimg.com/originals/82/49...eea86439a3.gif
... :)
-
Citazione:
MrBojangles
La 522/2024 (da TE citata originariamente) è del marzo dello stesso anno.
Prendo atto di questa nuova modifica.
Per altro, è stata DI NUOVO aggiornata nell'aprile di QUESTO anno: controlla.
(controlla anche le corde della tua "racchetta")
La 522 del 2024 che ho citato è quella che ho linkato.
Schiaccia il link e leggi.
Anche perché la Giunta romana fa 5-600 delibere all’anno, non può averne fatte 522 a marzo 😂
Ma niente … di fronte ai fattti, continui a coprirti di ridicolo 🤡
-
Citazione:
paperino73
La 522 del 2024 che ho citato è quella che ho linkato.
Schiaccia il link e leggi.
Anche perché la Giunta romana fa 5-600 delibere all’anno, non può averne fatte 522 a marzo
Ma niente … di fronte ai fattti, continui a coprirti di ridicolo
Citazione:
paperino73
La cosa che fa più ridere di quello che scrivi è la totale incapacità di autocritica: tu sei davvero convinto di saperne di più dei tecnici del Comune che hanno scritto 595 pagine di Delibera per stabilire le tariffe dell’occupazione suolo pubblico per il 2025 (delibera di Giunta 522/2024).
E per dirla tutta, del giornalista de L’Espresso che almeno ha ammesso che Atreju ha pagato a tariffa.
-
Citazione:
MrBojangles
E quindi.
Ma davvero non stai capendo ????
A dicembre 2024 la giunta ha stabilito le regole per “affittare” il suolo pubblico nel 2025.
E’ una cosa normale, funziona un po’ dappertutto così.
In base a quella scelta, Atreju ha pagato quello che ha pagato. E’ poco ? Dillo a Gualtieri !!!
-
Ma adesso entriamo nel vivo della questione:
- la delibera 522 /24 e’ di marzo ? Dimostralo con un link !
- la tassazione per Atreju è stato un favore ? Dimostralo con un link !
Basta chiacchiere e più fatti, perché hai davvero stancato …