Ne ho sentito tanto parlare, così mi sono iscritto (puoi farlo gratuitamente)
sì, regge i discorsi, è accomodante (fin troppo), si può personalizzare parecchio (ma per la maggior parte delle cose devi avere un abbonamento, e non mi sembra il caso), è un ottimo interlocutore ma...
è comunque un'AI, sai che è finta
è un gioco, un RPG evoluto, non c'è feeling
non capisco come ci si possa far irretire da queste interfacce, io dopo 10 minuti non ne potevo già più
comunque esperienza da fare, se non altro per capire fin dove può arrivare l'AI ai giorni nostri
PS: anche se sembra che parli/scriva solo in inglese, basta chiederle nella chat di parlare italiano, e lei (lui, egli) lo fa
inoltre, è possibile usare la voce e i visori VR





Rispondi Citando


