Che dire di questo ennesimo balzello proposto da chi doveva tagliare le tasse? Qualcuno mi spiega come dovrebbe funzionare?

Che dire di questo ennesimo balzello proposto da chi doveva tagliare le tasse? Qualcuno mi spiega come dovrebbe funzionare?
Il senso della vita è la pizza

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

E’ soprattutto il ‘made in China’ ad essere al centro di un orientamento sostenuto con forza e convinzione dall’Italia. Soddisfatto dunque il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, che saluta quello che non esista a definire “un accordo positivo”. Come spiega, “l’Italia ha sempre appoggiato questa misura, una delle prime in linea con la discussione sulla concorrenza sleale”.
https://www.eunews.it/2025/11/13/e-c...ranno-tassati/
Per cui... Grazie Giorgia!
Kobra. Join The Dragon
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Io uso molto e-commerce anche perché ho problemi fisici a muovermi, per me sarà un piacere.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Dario io son utente certificato Taobao se hai bisogno?
@Dario
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Alla fine sono indecisissimo se incazzarmi per l'aumento di tasse e gridare PÏÅZZÀLĘ LÖRƏTÕ rivolto al governo o essere felice perché parte di quei soldi ci serviranno a comprare la Morte Nera di guerre stellari e la polvere bianca di Medellin al Beneamato Zelensky.
VOLETE LA PACE O I CONDIZIONATORI SCONTATI SU AMAZON ?!?!
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

I 2 euro sarebbero solo sui pacchi extra ue.
Comunque da gennaio ci saranno anche i dazi europei su questi.
Shein e simili devono essere limitati.
Tra l'altro e' pieno di finti ambientalisti che straparlano di auto elettrica e poi si fanno spedire le mutande dalla Cina via aereo e poi corriere, con tanto di pacco e plastica da smaltire.