Preferibilmente simil suv e che non costi un'esagerazione.
Le giapponesi come vanno?


Preferibilmente simil suv e che non costi un'esagerazione.
Le giapponesi come vanno?
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)


Non è simil-SUV e la puoi trovare solo a km0, ma ti segnalo la Seat Toledo. È una mangiachilometri eccezionale e soprattutto te la tirano dietro :sofico:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Bene, sono giapponesi. Io solo auto giapponesi negli ultimi anni, con quasi 300mila km effettuati, mai avuto un problema di nessun genere. Se ti piace il design un po' orientale direi che sono perfette.
Ultima modifica di Immanuel; 14-11-10 alle 18:57
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Nissan Qashqai
Da 18.900€ nuovo.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Ultima modifica di :Esther:; 14-11-10 alle 19:16
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)


Sì, anch'io sono per le jap, sono ottime macchine. Ho avuto Nissan, Toyota e Mitsubishi. Honda no, che per i miei gusti ha una concezione troppo "originale" degli spazi interni.
Se invece non t'importa di avere la macchina figa da esibire in centro, dai un occhio anche alle coreane.![]()


Su Nissan avrei da dire che i materiali non sono proprio eccellenti... poi il motore è fenomenalehefico:




Beh l'eccellenza degli interni ha il suo costo, se vuoi interni in radica e pelle di serpente albino, la cosa inizia a diventare incompatibile con la richiesta di buon prezzo, quel che conta come prima cosa è affidabilità e motore quando si sceglie un auto a buon mercato.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

