Re: ma egli, passando in mezzo a loro, se ne andò
Citazione:
Originariamente Scritto da
attila621
..non tutto è alla nostra portata...
e allora, Unna dialettica mirabolante..sai Dio.
azz...se stenta...parlando dedDIO...E LE SUE INCOGNITE..:candle-096:
"sai..quella nostra tendenza al limite...Dio..no limit..."
azz..altro concetto per noi difficile da capire.:rolleyes:
cazz...!!!!! concetto per noi difficile da capire, come quello di Caso,
che tutto avvenga per volontà iprescrutabbbile di DDio oppure per puro caso, sempre impossibbile da capire è,
(e questa sarebbe la scienzahhhh di @emv)
Re: ma egli, passando in mezzo a loro, se ne andò
azzz...non vi sarete per caso offeso...azz...e caso mai..me spiace..:rolleyes:
va bhè..che gli auguri..se sprecano..visto poi il periodo..
azz...so l'Attila edDio pure caso...e caso mai..:rolleyes:
azz...na sera..a salve..:rolleyes:
Re: ma egli, passando in mezzo a loro, se ne andò
azz...na sera..a salve..:rolleyes:
vaa...che concetto, solo il fratello dea concetta..Pax Tibi..:rolleyes:
azz...succede..
ed eventualmente...buona festa..:rolleyes:
Re: ma egli, passando in mezzo a loro, se ne andò
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
se era Dio poteva anche scendere dalla croce invece di farsi configgere al palo,
com'è mai, ché a quel punto ji scalmanati avevano ripreso potere su ddi Lui???
ah no, lui si è fatto crocifigge apposta proprio perché era iddio,
in pratica dite tutto e il contrario di tutto
invece prima sul (fantomatico) monte di nazzaret allora no, lì poteva passere inerme tra la folla senza farsi linciare perché era Dio e aveva i poteri su supermen, mentre sulla croce era ridiventato un babbano cualunque
La storia del palo l'ho già trattata qua: https://forum.termometropolitico.it/805040-leggende-nere-croce-palo.html#post18778567
Re: ma egli, passando in mezzo a loro, se ne andò
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
cazz...!!!!! concetto per noi difficile da capire, come quello di Caso,
che tutto avvenga per volontà iprescrutabbbile di DDio oppure per puro caso, sempre impossibbile da capire è,
(e questa sarebbe la scienzahhhh di @
emv)
vaaa...cheppoi: "che tuto avvenga per volontà iprescrutabbile dedDio..."
vaaa...esistono dei meccanismi, delle congetture..per cui, non è necessaria la Sua presenza..
insomma robbe dadDio...perfettamente oleati e allineati...
vaa...cheppoi sei tu..l'essere vivente "finito"..che deve sopravvivere..
e alora, essendo Dio...te lascia l'incoggnita...del tuo personale libero arbitrio...
azz...altra robba dadDIO...azz...che ce vuoi fare...GENNIO..
solo l'Attila "che fu ed è Flagello dedDIO..."
azz...sapessi quanto o nommino..Unni personale..:candle-096:
Re: ma egli, passando in mezzo a loro, se ne andò
Citazione:
Originariamente Scritto da
attila621
azz...na sera..a salve..:rolleyes:
vaa...che concetto, solo il fratello dea concetta..Pax Tibi..:rolleyes:
azz...succede..
ed eventualmente...buona festa..:rolleyes:
ma tu sai dire solo cazz.. ???
@attila621
Re: ma egli, passando in mezzo a loro, se ne andò
Citazione:
Originariamente Scritto da
emv
ma che cazz c'azzecca ora il palo ???
Re: ma egli, passando in mezzo a loro, se ne andò
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
...no è che magari...o avete voi per la testa...:rolleyes:
sai...a volte succede..
l'Attila e azzz...:candle-096:
az..na sera...o salve...
Re: ma egli, passando in mezzo a loro, se ne andò
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
ma che cazz c'azzecca ora il palo ???
Salve, se hai problemi che non sai cosa scrivi...
Re: ma egli, passando in mezzo a loro, se ne andò
Citazione:
Originariamente Scritto da
emv
Salve, se hai problemi che non sai cosa scrivi...
io problemi? ma se @attila621 scrive sempre cazz ?????
cos'è che mi hai censurato ieri alle alle 23 : 31??? adesso anche tu come dario sei amministratore?