oggi bajoni ci ha rimbecillito col concerto natalizzio in senato cantando quant'è bello l'ammore speriamo che non fanno più guerre,
pareva la brutta copia della nuova pecora in vaticano, che appena eletto disse "vi mando la pace!!!" e tutti a dire oh com'è romantico!!!
"che la pace sia con voi!!!"
sì, la pace eterna del cimitero!!!!!!!!!!!!
![]()





Rispondi Citando
