ragazzi io da grande voglio fare il politico e questo lo sanno tutti
lo voglio fare per migliorare il mondo non per guadagnare !!!
però sono comunque curioso di sapere quanto guadagna un politico e che auto può permettersi
io che sarò un comunista non potrò pretendere chissà cosa
saremo tutti poveri finalmente anche i ricchi
però penso che noi politici almeno una bella macchina tipo un ferrari o un mercedes dobbiamo averla !!!
che figura farei se come presidente della repubblica andassi tipo a un vertice ONU con i pattini a rotelle ???




Rispondi Citando
Ovvio
