Come da titolo.

Come da titolo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Al Lidl sì! Marò che battuta!

Dai non ti prendo in giro.
Seriamente: finora sì, anche se in generale sono parco nei consumi, non ho desideri particolarmente lussuosi.
Aggiungo qui. Il 'Bio' non mi attira e non vado (mia moglie) nei super dedicati.

Io invece sono molto attratta dal cibo. In certi negozi ci vado come se fossero dei musei: guardo tutto, leggo le etichette.
Stamattina sono stata a fare la spesa in un bellissimo supermercato, ma ho preso poche cose, ho speso 46 euro e 17 centesimi. Ma se avessi possibilità ne avrei spesi dieci volte tanto.

Doppione, scusate.

Non ho il culto del cibo. Mia moglie cucina bene, ma potrei anche vivere di scatolette di sardine. Mary comunque occhio alla bilancia.

Mi sto preoccupando, peso 59 chili e 300 grammi. Sono ingrassata 2 chili da quando ho smesso con la keto.
Ho una voglia irrefrenabile di pane, quello squisito, di cioccolato, non amour da sempre, di creme di mandorla e di macadamia.
In questo momento attraverso un periodo piuttosto amaro, forse l’organismo cerca dolcezza altrove per cercare di compensare le carenze.
Io amo cibo, lo amo veramente tanto, non potrei mai vivere di scatolette, anche se tanti anni fa le scatolette le mangiavo tutti i giorni.

In linea di massima sì, ma alcuni cibi non mi piacciono e non li vorrei manco in regalo. Dipende dai gusti, per es mangio poco pesce, una cosa che non comprerei neppure se avessi soldi da buttare sono aragosta e gamberoni, che solo vederli mi viene nausea e mi giro dall'altra parte se me li trovo davanti
Saluti![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Non ci posso credere.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.