ebbene si, no so come si risponde ad un messaggio spezzettando il messaggio ricevuto e rispondendo ai vari spezzoni, con un unico messaggio di risposta
Qualcuno mi illumina?
grazie


ebbene si, no so come si risponde ad un messaggio spezzettando il messaggio ricevuto e rispondendo ai vari spezzoni, con un unico messaggio di risposta
Qualcuno mi illumina?
grazie


Ti faccio un es qui:
Abcdefghilmnop (Es di risposta)Originariamente Scritto da fradal
Vdfrteswaza (Altro es)...spezzettando il messaggio ricevuto e rispondendo ai vari spezzoni,...
Ciao...con un unico messaggio di risposta...
Spero di averti aiutato
Mary
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta






È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


@fradall
Prima di ogni risposta devi mettere QUOTE=fradall;22290256 racchiusi tra parentesi []
Dopo ogni risposta devi /QUOTE racchiusi tra parentesi []
Tra le due esempi devi inserire la frase quotata, quella scritta dall’utente quotato, a cui vuoi rispondere.
Sia per inserire i quote che il testo da quotare devi fare copia incolla.
Il quote finale lo trovi sia all’inizio del testo da quotare, racchiude il nick dell’utente o in alto a destra prima del #.
Cancelli la prima parte QUOTE [] e lasci la seconda parte /QUOTE [] per chiudere la frase da quotare, usando le parentesi davanti / e dopo la parla QUOTE
Se non hai capito, dimmi, ti rispiego.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


@fradall: Devi usare il simbolo del quote: partendo da destra sulla barra dei simboli è il 5°. Lo apri:
Tra i 2 quote: copi e incolli il testo che vuoi evidenziare (anche solo un pezzo del messaggio che vuoi quotare) e dopo il 2° quote dai invio
A questo punto scrivi la TUA risposta sotto la riga dei quote
Ripeti questo procedimento per ogni frase a cui vuoi rispondere
Spero di averti aiutato
Mary
PS: Devi scrivere FUORI dal campo del quote, altrimenti esce all'interno... lol L'ho notato ora
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Se viene vuol dire che ho capitoTra i 2 quote: copi e incolli il testo che vuoi evidenziare (anche solo un pezzo del messaggio che vuoi quotare) e dopo il 2° quote dai invio
A questo punto scrivi la TUA risposta sotto la riga dei quote
Ripeti questo procedimento per ogni frase a cui vuoi rispondere
Spero di averti aiutato
Mary
se è venuto, direi proprio di si, comunque grazieRipeti questo procedimento per ogni frase a cui vuoi rispondere
Spero di averti aiutato
Mary![]()




Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta