Sappiamo tutti che quell'elettrodomestico che chiamano TV altro non è che uno strumento di propaganda in mano ai potentati, uno di questi, in questa penisola, p proprio la Chiesa, il Vaticano,
Cazzullo, col suo programma incentrato sul racconto biblico, sta, di fatto, facendo apologia biblica, proselitismo religioso attraverso un canale televisivo.
Saranno contenti ai vertici della Chiesa, che già possiede ogni tipo di ricchezza materiale attraverso il quale ha sempre fatto dell'apologia religiosa il suo cardine portante, ed avere un personaggio cosi di rilievo che racconti al popolo incolto i fatti narrati nella bibbia, per loro è una vera e propria MANNA DAL CIELO.
Siamo continuamente TARTASSATI da preti, credenti vari, teologi (mistificatori di professione) e scherani tipo Aldo Cazzullo, che oramai la TV è un mezzo per diffondere il cattolicesimo, TV che non guardo da anni e anni, ma con la coda dell'occhio ho visto cosa stava vedendo mio padre davanti a quell'elettrodomestico e mi è comparso il solito Cazzullo che spiega, a modo suo, ovverosia, il modo tradizionale ricolmo di falsità e interpretazioni forzate, il racconto biblico.
Direi anche basta!!